jax wrote:Lassame perde, Mag non si voleva svegliare, mi hanno chiamato per due appuntamenti prima delle 9, il raccordo era bloccato sarei arrivato minimo minimo alle 11 e poi dovevo tornare alle 4 e mezzo in uff a fare delle cose in cui dovevo essere lucido
Ginofelino wrote:Dopo 3 4 5 6 non so quante grappe 2 litri di rosso e non sò 1 2 3 ceres le mie gambe hanno deciso di andare per conto loro .. nessun dolore nessun cedimento sullo sconnesso uno spettacolo .. ao' .. na giornata del genere vale la cirrosi !!!!!!! a ja ma ndo' stavi????
Spart, mario e remo possono scendere pure con una cassettiera del 700 che carvano ugualmente la cosa importante e' guardarli e scendere con loro, ti metti in coda e fai gli stessi movimenti (almeno e' quello che provo a fare io ..) la cosa fondamentale e' non SCORAGGIARSI e non MOLLARE
pS: se poi vuoi bruciare le tappe devi bere quello che se bevono loro (noi) .. poi vedi come scendi
jax wrote:Lassame perde, Mag non si voleva svegliare, mi hanno chiamato per due appuntamenti prima delle 9, il raccordo era bloccato sarei arrivato minimo minimo alle 11 e poi dovevo tornare alle 4 e mezzo in uff a fare delle cose in cui dovevo essere lucido
Jax sembri John Belushi in questa scena :
Le somiglianze fra me e John ci sono solo che lui aveva davanti Leila Organa !
Spart wrote:Giornata fantastica !!!!
Ho conosciuto con vero piacere altri amici del forum, grazie per le dritte , mi aiutano a prendere confidenza con la tavola...
Ho notato due mostri sulle discese uno con tavola nera e uno con la gialla, fanno pauraaaaaaa
Marius guarda un po se l'attacco della gopro ti sembra uguale a questo? .. dovrebbe avere la baionetta uguale ma in questo ci posso attaccare la drift, cosi usiamo un solo supporto e ci possiamo attaccare tutto.
Ginofelino wrote:Marius guarda un po se l'attacco della gopro ti sembra uguale a questo? .. dovrebbe avere la baionetta uguale ma in questo ci posso attaccare la drift, cosi usiamo un solo supporto e ci possiamo attaccare tutto.
Ciao carissimo , la gopro di serie gia' ha due supporti adesivi piani da schiaffare sulla tavola , e due convessi da mettere
sul casco , piu' altri pezzzi di ricambio del guscio , io penso che bastino per creare terrore!!!!!
Spart wrote:Cosi non vale !!!!!!
Ma così fai sentire ancora più handicappato io che dico a tutti che quelli che fanno cose del genere possiedono tavole da 5000 euro e tu ti metti a farmi vedere certe cose?
Scerzo ovviamente
Questo per te deve essere uno stimolo , la tavola che funziona ce'l'hai quindi adesso devi osareee!!!!
@ Spart prova a metterla più sulla lamina e vedrai, provando sulle piste più adatte, tipo Innamorati o Toro che tra l'altro di solito sono le meno frequentate e con la neve migliore.
Spart wrote:Cosi non vale !!!!!!
Ma così fai sentire ancora più handicappato io che dico a tutti che quelli che fanno cose del genere possiedono tavole da 5000 euro e tu ti metti a farmi vedere certe cose?
Scerzo ovviamente
Questo per te deve essere uno stimolo , la tavola che funziona ce'l'hai quindi adesso devi osareee!!!!
ti assicuro lo è, mi rendo conto perfettamente che ho un mezzo perfetto per poter migliorare con tempo .
adesso carico il filmato di oggi pista di innamorati
jax wrote:@ Spart prova a metterla più sulla lamina e vedrai, provando sulle piste più adatte, tipo Innamorati o Toro che tra l'altro di solito sono le meno frequentate e con la neve migliore.