sabato 31/3 Cervinia
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
Re: sabato 31/3 Cervinia
Vieni ad Alagna!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
decente, decente!Kallo wrote:mmmh ... maybe ... com'è su? ancora decente?
Sabato bellissimo e caldo con Punta Jolanda deserta e perfettamente preparata e ieri inaspettatamente...freddo (Salati/Gabiet e Jolanda con neve invernale) e poi ha nevicato un po'.
Il problema è che in settimana danno temperature alte ma penso che si riesca ancora a girare bene; ci aggiorniamo se vuoi entro venerdi.
Pietro
si dai, vediamo come butta. settimana pessima, ma danno zero termico sui 2500 ...
The air carver
-
- Rank 5
ciao marco, allora sali al breuil?Kallo wrote:si dai, vediamo come butta. settimana pessima, ma danno zero termico sui 2500 ...
hardbooter valdotain, ciao
mah, vedo venerdì ... c'è H2O che mi tenta con Alagna ... e visto che farò poco più di mezza giornata forse punto lì ... cmq queste temperature mi stanno profondamente deprimendo ...

The air carver
-
- Rank 5
come darti torto....Kallo wrote:mah, vedo venerdì ... c'è H2O che mi tenta con Alagna ... e visto che farò poco più di mezza giornata forse punto lì ... cmq queste temperature mi stanno profondamente deprimendo ...![]()
![]()
![]()
cmq se hai poco tempo ti do ragione a scegliere Alagna...
mi dicono che al Breuil non è niente male in alto rimanendo in Italia, a Plateau Rosà sarà ancora spettacolare....
hardbooter valdotain, ciao
alla fine tiro il sasso e ritiro la mano ... devo stare a casa buono buono a lavorare ...
speriamo nella neve settimana prossima ...

speriamo nella neve settimana prossima ...
The air carver