aaa.... cercasi maestro andalo-fai
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
aaa.... cercasi maestro andalo-fai
Ragazzi sapete indicarmi un buon maestro ad andalo o fai ?passo qualche giorno li con the family a inizio marzo.
plasma ec 175/ competition 185 / kessler 185/ rabanser 166 sbx
Re: aaa.... cercasi maestro andalo-fai
Io sarò li la settimana prossima, se incontro qualche maestro te lo faccio sapere.
www.carvers.it
ok grazie, cmq accetto anche dei consigli su altre località ( veneto o trentino)
devono però avere delle peculiarità in quanto nn sono solo ma con moglie e bimbo di 2 anni e 1/2
ottimo maestro di hard per me
località con baby park gonfiabili etc... per bimbo........cosi la moglie prende il sole e si rilassa e nn mi stressa sopratutto.
io avevo pensato ad andalo ( che conosco molto bene e per i bimby è ok) oppure su da alba di canazei.
grazie mille aiutatemi please
devono però avere delle peculiarità in quanto nn sono solo ma con moglie e bimbo di 2 anni e 1/2
ottimo maestro di hard per me
località con baby park gonfiabili etc... per bimbo........cosi la moglie prende il sole e si rilassa e nn mi stressa sopratutto.
io avevo pensato ad andalo ( che conosco molto bene e per i bimby è ok) oppure su da alba di canazei.
grazie mille aiutatemi please
A Ortisei c'è Georg Rabanser però costa tutto molto di più.
Pusteria, a San Candido gli alberghi costano relativamente poco il èposto è adorabile pochi impianti ma di valore, fondamentalmente ovovie che fanno anche 1000mt di dislivello in 5 6 minuti per i bimbi a Sexten ci sono addirittura gli alci sulle piste, se fai lo skipass solo di zona costa una cifra ragionevole chiedi a Papin sport, che vende e affitta hard, per un maestro di hard. Ne ho visti svariati in giro e poi a Lienz c'è Grabner, a Razun c'è Renzler con Tomahawk.
La Pusteria è il Chianti dell'hard!
Pampeago molti carvers quindi potresti provare pure li.
Kostner a Corvara vende e affitta hard.
A Cortina c'è Nicola Bizzarrini, oppure puoi chiedere a Bordeline che pure lui affitta hard ma occhio ai prezzi che Paolo è parecchio "sveglio".
Pusteria, a San Candido gli alberghi costano relativamente poco il èposto è adorabile pochi impianti ma di valore, fondamentalmente ovovie che fanno anche 1000mt di dislivello in 5 6 minuti per i bimbi a Sexten ci sono addirittura gli alci sulle piste, se fai lo skipass solo di zona costa una cifra ragionevole chiedi a Papin sport, che vende e affitta hard, per un maestro di hard. Ne ho visti svariati in giro e poi a Lienz c'è Grabner, a Razun c'è Renzler con Tomahawk.
La Pusteria è il Chianti dell'hard!
Pampeago molti carvers quindi potresti provare pure li.
Kostner a Corvara vende e affitta hard.
A Cortina c'è Nicola Bizzarrini, oppure puoi chiedere a Bordeline che pure lui affitta hard ma occhio ai prezzi che Paolo è parecchio "sveglio".
www.carvers.it
Guarda, c'erano un paio di maestri lieti di far lezione con l'hard. uno non credo insegni più ad Andalo, l'altro lo dovresti trovare:
http://www.scuolaitalianasci.com/cms-01 ... cms=247&s=
di fronte al campo scuola Laghet. Specifica lezione snowboard hard, e prendi più ore consecutive per compensare il cambio attrezzatura del maestro (che stranamente starà facendo lezione con il soft )
Saluti
di fronte al campo scuola Laghet. Specifica lezione snowboard hard, e prendi più ore consecutive per compensare il cambio attrezzatura del maestro (che stranamente starà facendo lezione con il soft )
Saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
Deeluxe Track325T + RAB
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
Deeluxe Track325T + RAB
Tigre,allora sei vivo non vieni più a trovare gli amici nelle orobie?ciaoRennTiger wrote:Guarda, c'erano un paio di maestri lieti di far lezione con l'hard. uno non credo insegni più ad Andalo, l'altro lo dovresti trovare:
Saluti
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
considerando le alte temperature in arrivo e la scarsita di neve stavo puntando di andare sul tonale ( ho trovato un bel alberghetto per la famiglia)
anche qui si accettano consigli
insegna presso 6.9 la trettel, però nn direttamente al tonale ma a madonna.
proverò a sentire da loro per sapere se fa lezioni anche su
insegna presso 6.9 la trettel, però nn direttamente al tonale ma a madonna.
- Alex
- Moderator
Potresti andare in val di sole, da daolasa sali a folgarida e sei collegato con Campiglio, Marilleva e Pinzolo.sinkral wrote:considerando le alte temperature in arrivo e la scarsita di neve stavo puntando di andare sul tonale ( ho trovato un bel alberghetto per la famiglia)
insegna presso 6.9 la posch, però nn direttamente al tonale ma a madonna.
Le condizioni delle piste sono ottime nonostante la scarsità di neve.
Comunque ti potrò fare un report aggiornato dopo il we.
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB