Migliore caschetto
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- dobermannnn
- Rank 5

Migliore caschetto
Rega volevo comprarmi un caschetto, premetto che non ne ho mai usati in soft, ma vedo che tutti quelli in hard ce lhanno, cè qualche marca migliore di altre? devo tenere docchio qualcosa di come è fatto, o è solo estetica ?
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
Re: Migliore caschetto
Io sono partito scegliendone uno tra quelli omologati FISI, al tempo ho preso il più economico senza prese d'aria.
Lo ho dovuto forare perché teneva troppo caldo , ovviamente compromettendone la sicurezza.
Quando lo dovrò ricomprare ne prenderò uno con le prese d'aria regolabili.
Lo ho dovuto forare perché teneva troppo caldo , ovviamente compromettendone la sicurezza.
Quando lo dovrò ricomprare ne prenderò uno con le prese d'aria regolabili.
www.carvers.it
Ciao Dobe
Il caschetto non lo usavo, ma se uno sciatore maldestro ti centra per bene e hai mal di testa per un mese poi vai a comprarlo....Io ho preso un UVEX da sci,di solito c'è più scelta e più sconto,il mio era 100 euro e l'ho preso 50 !!Se vai in un buon negozio sicuramente saranno omologati.Come dice Jax prese aria apri /chiudi,una chiusura sicura e comoda,regolazione cervicale,zona orecchie forate.Altro non mi viene in mente,a si dimenticavo portati la tua maschera e provala sul casco, io ho dovuto cambiarla troppo grande per tutti i caschi sia da sci che da snow
Il caschetto non lo usavo, ma se uno sciatore maldestro ti centra per bene e hai mal di testa per un mese poi vai a comprarlo....Io ho preso un UVEX da sci,di solito c'è più scelta e più sconto,il mio era 100 euro e l'ho preso 50 !!Se vai in un buon negozio sicuramente saranno omologati.Come dice Jax prese aria apri /chiudi,una chiusura sicura e comoda,regolazione cervicale,zona orecchie forate.Altro non mi viene in mente,a si dimenticavo portati la tua maschera e provala sul casco, io ho dovuto cambiarla troppo grande per tutti i caschi sia da sci che da snow
Coiler ECVC 168 Evo , Swoard EC Pro 168 M #00230# ,
Upz RC10+ DGSS ( by Drupi )
PHK 69,5
Upz RC10+ DGSS ( by Drupi )
PHK 69,5
- dobermannnn
- Rank 5

ok bella thx il tuo è figo
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162