Kessler/Rabanser

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

User avatar
daniele70
Rank 5
Rank 5
Posts: 206
Joined: Thursday 19 March 2009, 16:08
Location: Bologna-italy

Re: Kessler/Rabanser

Post by daniele70 » Thursday 23 February 2012, 15:13

Tubaraonegro wrote:sfotti sfotti Dani...vedrai la prossima volta... lo so che per farmi andare più lento mi hai decentrato gli attacchi...ma vedrai..ti stupirò..appena prendo confidenza col piastrone!
:naughty: :naughty: :naughty:
no no...non sfotto!!! sei andato veramente alla grande!!! :twisted: :twisted:

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Re: Kessler/Rabanser

Post by RicHard » Thursday 23 February 2012, 17:06

Tubaraonegro wrote:ma qualcuna ha ancora qualche dubbio sulla qualità delle Raba???
Ehm... il fatto che si valutino alternative (tipo Kessler) non significa che si pensi alla Rabanser come "qualitativamente non valide", eh?!
Può significare anche che, considerando le Rabanser qualitativamente valide, si esaminano comunque alternative.
E ancora: dire che una tavola è qualitativamente valida, non significa necessariamente che sia facile: magari è validissima... se la si sa portare come si deve ma... chi non sa sfruttare le sue potenzialità, magari si trova meglio con una qualitativamente meno buona.
;)
Per dire, eh?! :roll:
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

User avatar
FedeT
Rank 5
Rank 5
Posts: 193
Joined: Thursday 16 April 2009, 22:51
Location: Bologna

Re: Kessler/Rabanser

Post by FedeT » Thursday 23 February 2012, 19:55

Non ti preoccupare tubarao. Io e le rabanser abbiamo un conto aperto... So che ci capiremo prima o poi... E poi ho in sospeso il test della 174 senza la piastra...
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166

User avatar
bobo73
Rank 5
Rank 5
Posts: 149
Joined: Sunday 1 February 2009, 21:07
Location: Bologna, Italy

Re: Kessler/Rabanser

Post by bobo73 » Thursday 23 February 2012, 20:52

Tubaraonegro wrote:sfotti sfotti Dani...vedrai la prossima volta... lo so che per farmi andare più lento mi hai decentrato gli attacchi...ma vedrai..ti stupirò..appena prendo confidenza col piastrone!
Prossimo passo Max.... Piastra a carrello
Hi hi hi !!!
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made

User avatar
bobo73
Rank 5
Rank 5
Posts: 149
Joined: Sunday 1 February 2009, 21:07
Location: Bologna, Italy

Re: Kessler/Rabanser

Post by bobo73 » Thursday 23 February 2012, 20:55

FedeT wrote:Non ti preoccupare tubarao. Io e le rabanser abbiamo un conto aperto... So che ci capiremo prima o poi... E poi ho in sospeso il test della 174 senza la piastra...
...e dai !! Crepa quel salvadanaio :D !!!
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made

User avatar
FedeT
Rank 5
Rank 5
Posts: 193
Joined: Thursday 16 April 2009, 22:51
Location: Bologna

Re: Kessler/Rabanser

Post by FedeT » Thursday 23 February 2012, 22:27

Allo stato attuale delle cose non me la sento di rompere il salvadanaio...
Certamente questo rapporto FedeT-Rabanser snowboard va certamente studiato e corretto.
per fortuna che ho dei generosi amici che mi presteranno una bella raba 174 per un test approfondito...
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166

User avatar
Tubaraonegro
Rank 3
Rank 3
Posts: 38
Joined: Saturday 23 February 2008, 17:21
Location: Reggio Emilia - Italy
Contact:

Re: Kessler/Rabanser

Post by Tubaraonegro » Sunday 26 February 2012, 18:41


Ehm... il fatto che si valutino alternative (tipo Kessler) non significa che si pensi alla Rabanser come "qualitativamente non valide", eh?!
Può significare anche che, considerando le Rabanser qualitativamente valide, si esaminano comunque alternative.
E ancora: dire che una tavola è qualitativamente valida, non significa necessariamente che sia facile: magari è validissima... se la si sa portare come si deve ma... chi non sa sfruttare le sue potenzialità, magari si trova meglio con una qualitativamente meno buona.


Chi ha detto che non si possono valutare alternative????per me potete valutarle e stare a discutere anche tutto il giorno davanti al pc anziché andare a "gnocca"...ho solo detto che anche un "orbo" che prende in mano una Raba "sente" la qualità...e se questo "orbo" magari che viene dalla F2 poi la prova,anche se non è un fenomeno "sente" la la differenza..Poi potete anche compararle con Kessler o SG,dico solo che io ho sentito la differenza... e che mi piace la "gnocca"!...ps: un inchino ai tre Bolognesi!!!
Massimiliano

Rabanser 174
Silberfeil 172-race titanium-deelux 325
Salomon freeride 164

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Re: Kessler/Rabanser

Post by RicHard » Sunday 26 February 2012, 20:45

Tubaraonegro wrote: Chi ha detto che non si possono valutare alternative????per me potete valutarle e stare a discutere anche tutto il giorno davanti al pc anziché andare a "gnocca"...ho solo detto che anche un "orbo" che prende in mano una Raba "sente" la qualità...e se questo "orbo" magari che viene dalla F2 poi la prova,anche se non è un fenomeno "sente" la la differenza..Poi potete anche compararle con Kessler o SG,dico solo che io ho sentito la differenza... e che mi piace la "gnocca"!...ps: un inchino ai tre Bolognesi!!!
La tua precedente sintesi sembrava dire altro (sulle tavole).
L'altro argomento (gnocca) non mi sembrava invece menzionato ma...su quello nesssuno ha da ridire...
:)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

Locked