Tavola nuova e si è aperto un mondo!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
gipo
Rank 2
Rank 2
Posts: 11
Joined: Wednesday 17 March 2010, 15:20

Tavola nuova e si è aperto un mondo!

Post by gipo » Wednesday 18 January 2012, 15:34

Ciao a tutti! Volevo solo portare la mia esperienza..dopo un bel po' di anni con una custom made speed 172 quella color viola, anche detta melanzana di circa 10 anni e con grosse difficoltà a vedere miglioramenti sebbene cercando di applicare tutto quanto letto in giro, la scorsa settimana ho provato una tavola nuova sempre della custom, quella che credo si chiami motarde larga 20 al centro e mi si è aperto un mondo! Mi è sembrato tutto molto più facile, sia in ec sia in classica. Non pò se e per le caratteristiche della tavola o per il fatto che ha 10 anni di meno...cmq sia tutto fatto con una semplicità incredibile rispetto a prima ed a fine giornata la metà della stanchezza. Tutto questo per dire come consiglio a chi non riesce a progredire che sicuramente tanto è fatto di tecnica chiaro ma attrettanto e fatto dal materiale, che sia di una marca o l'altra ma l'evoluzione dei materiali è incredibile e a volte evitare di stare ad impazzire dietro ad un mezzo vecchio come al mio serve poco, poi casomai ci sono tavole vecchie molto valide però...avessi saputo prima almeno per me l'avrei cambiata prima!qualcunaltro ha provato la stessa cosa con altre tavole..

Claudio69
Rank 5
Rank 5
Posts: 624
Joined: Tuesday 11 November 2008, 21:01

Re: Tavola nuova e si è aperto un mondo!

Post by Claudio69 » Wednesday 18 January 2012, 16:17

È una cosa pericolosa però ... poi ci prendi gusto e non smetti più... come con le donne :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi con gli anni quella più nuova e giovane è sempre meglio perchè ha caratteristiche diverse rispetto a quella più vecchia 8)

Comunque confermo le tue impressioni!

Locked