UPZ RC 10
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
UPZ RC 10
ciao ragazzi!
ho trovato a Cortina degli UPZ RC 10 a € 449,00 di meno non fanno....
Cosa dite?
Devo confermarli entro domani!
grazie!
ho trovato a Cortina degli UPZ RC 10 a € 449,00 di meno non fanno....
Cosa dite?
Devo confermarli entro domani!
grazie!
Ex F2 Speedster RS
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
Grazie! Credo che per la tecnica classica possano andar bene.
Ho provato i deeluxe 700 ma mi stringono troppo sulla caviglia e non li trovo abbastanza rigidi. Magari questi li dovrò "mollare" un Po dopo ogni discesa ma credo che dopo 5/6 uscite possano essere ok.
Spero valgano la spesa.... Proverò e ti saprò dire.
Ciao!
Ho provato i deeluxe 700 ma mi stringono troppo sulla caviglia e non li trovo abbastanza rigidi. Magari questi li dovrò "mollare" un Po dopo ogni discesa ma credo che dopo 5/6 uscite possano essere ok.
Spero valgano la spesa.... Proverò e ti saprò dire.
Ciao!
Ex F2 Speedster RS
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
No, sono stato su 3 giorni settimana scorsa.
Hai provato Papin? Ci vuole meno di mezz'ora da Cortina a Dobbiaco, se poi vai a sciare in Faloria, passi per Tre Croci Carbonin ci metti anche di meno.
Da li a Lienz è un attimo.
Chi c'è a Lienz?
C'è Tatiana, chi è Tatiana???
Scherzo a Lienz c'è Sigi Grabner.
Oppure se vai nell'altra direzione a Rasun di Sotto c'è Tomahawk.
Diciamo che in Val Pusteria non ci si annoia.
Hai provato Papin? Ci vuole meno di mezz'ora da Cortina a Dobbiaco, se poi vai a sciare in Faloria, passi per Tre Croci Carbonin ci metti anche di meno.
Da li a Lienz è un attimo.
Chi c'è a Lienz?
C'è Tatiana, chi è Tatiana???
Scherzo a Lienz c'è Sigi Grabner.
Oppure se vai nell'altra direzione a Rasun di Sotto c'è Tomahawk.
Diciamo che in Val Pusteria non ci si annoia.
www.carvers.it
Ieri prima uscita con gli UPZ! Gli ho stramaledetti alle prime 2 discese...
Ero così avvilito che li avrei lanciati dalla seggiovia!
Poi ho cominciato a capire! Sono molto rigidi pertanto trasmettono anche i più sensibili movimenti alla tavola una volta capiti sono fantastici!
Legano e avvolgono il piede in modo assoluto dandoti dopo qualche discesa un'ottima sicurezza e una padronanza totale sulla tavola.
Sono scarponi molto race ma non sono scomodi, certo che dopo ogni discesa è necessario, almeno per me, allentare i ganci.
Sono soddisfatto, un buon acquisto, grazie a tutti i vs. Consigli!
Ora vedo di abbonacci un'ottima tavola......
Ero così avvilito che li avrei lanciati dalla seggiovia!
Poi ho cominciato a capire! Sono molto rigidi pertanto trasmettono anche i più sensibili movimenti alla tavola una volta capiti sono fantastici!
Legano e avvolgono il piede in modo assoluto dandoti dopo qualche discesa un'ottima sicurezza e una padronanza totale sulla tavola.
Sono scarponi molto race ma non sono scomodi, certo che dopo ogni discesa è necessario, almeno per me, allentare i ganci.
Sono soddisfatto, un buon acquisto, grazie a tutti i vs. Consigli!
Ora vedo di abbonacci un'ottima tavola......
Ex F2 Speedster RS
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
KESSLER 168
F2 Race Titanium
UPZ RC 10
Ricordati il bloccaviti sulle viti laterali! Se no ti perdi i pezzi..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
si è fisiologico per lo scarpone, si lima un po' da solo ma non ti darà nessun problema. come dice silber ogni tanto controlla le viti torx!mik996 wrote:Dimenticavo : un piccolo difetto, sullo scarpone destro c'è uno "sfregamento" tra il 2° e 3° gancio. l'aveva comunque già notato un utente del forum.
... cambiati prendendo ?gio 73 wrote:Avevo gli UPZ 5 ganci anche a me sullo scarpone del piede posteriore quando premevo in front toccavano i ganci sul collo piede, rotti per tre volte e avevo difficoltà a trovare i l ricambio.Poi per fortuna ho spaccato tutte e due gli scarponi sul tallone e li ho cambiati.Buona fortuna
F2 Silberpfeil 163| UPZ RC10 25.5 | F2 Race Titanium