F2 - novità 2011/2012
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
F2 - novità 2011/2012
Avendo già visto il prossimo catalogo ma non avendo ancora a disposizione foto e caratteristiche tecniche.
Di fatto sono leggermente cambiati gli shape di Vantage (piu' lunga di 1 cm/set-back portato a 2 cm ed ammorbidita nel flex) ed SP e tutte le tavole hanno ormai il rocker.
Rimarranno esattamente uguali i Race Titanium (colorazione nera + una rossa) mentre ci sarà una versione in ergal piu' rigida.
Ho recuperato questo http://www.bomberonline.com/vbulletin/s ... hp?t=33519
Di fatto sono leggermente cambiati gli shape di Vantage (piu' lunga di 1 cm/set-back portato a 2 cm ed ammorbidita nel flex) ed SP e tutte le tavole hanno ormai il rocker.
Rimarranno esattamente uguali i Race Titanium (colorazione nera + una rossa) mentre ci sarà una versione in ergal piu' rigida.
Ho recuperato questo http://www.bomberonline.com/vbulletin/s ... hp?t=33519
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Si, confermo!Mikk wrote:Ti sei dimenticato le RS e SL PROTO...
stesse misure di quelle standard ma con flex a richiesta...
Versione PROTO per la SL e la RS con misure/shape standard WC e possibilità di ordinare la tavola con flex "custom" in base al proprio peso.
Pietro
Ma pork.... ho appena venduto la Vantage 168 di quest'anno perchè non riusciva a tenere il mio peso....per il prossimo anno,c'è più lunga o con un flex per i miei 96 kg??
Ma non potevo aspettare ancora un pò
??
Ma non potevo aspettare ancora un pò

Hot Blast asym.158 (1993)-Burton Alp 164 (1995)-Burton E series 163(1998)-Burton step-in race (1998)-Burton wind (gli ultimi)F2 silberpfeil Vantage 168....
Si! La cosa invece interessante sarebbe capire i costi perchè se costasse piu' di una tavola custom penso che non ne possa valere la pena.trp7 wrote:proto! allora queste voci di corridoio sono vere! stuzzichevole!
Pietro
La nuova Vantage sarà piu' lunga solo di 1 cm, quindi 169 e penso che non sia una differenza così importante.; avrà set-back di 2 cm anzichè 1,5 cm e dovrebbe avere flex piu' morbido (secondo me meglio rispetto a quella di quest'anno che rimaneva un po' "secca" sul duro secondo me).mujesan wrote:Ma pork.... ho appena venduto la Vantage 168 di quest'anno perchè non riusciva a tenere il mio peso....per il prossimo anno,c'è più lunga o con un flex per i miei 96 kg??
Ma non potevo aspettare ancora un pò??
Secondo me quella di quest'anno che hai venduto non era assolutamente troppo morbida per il tuo peso; considera che la Vantage è una tavola con ponte quasi assente ed adatta ad essere utilizzata principalmente in cross-under.
Pietro
Le grafiche rasentano l'orrido.
Detto ciò, la Sp classica nuova versione è quella che mi attira di più. Il flex a richiesta bisogna vedere quanto costa. Di produttori custom ne abbiamo diversi in Italia...

Detto ciò, la Sp classica nuova versione è quella che mi attira di più. Il flex a richiesta bisogna vedere quanto costa. Di produttori custom ne abbiamo diversi in Italia...
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Pantans wrote:Le grafiche rasentano l'orrido.![]()

Anche secondo me: con rocker e misure leggermente modificate penso proprio possa essere molto divertente.Pantans wrote:Detto ciò, la Sp classica nuova versione è quella che mi attira di più.
Pantans wrote: Il flex a richiesta bisogna vedere quanto costa. Di produttori custom ne abbiamo diversi in Italia...

Pietro
scusate l'ignoranza ma che cosa è e a cosa serve il rocker?
Nel glossario ho trovato:
ROCKER - Rialzamento della coda rispetto alla superficie della tavola.
Ma tutte le tavole soft hanno la coda rialzata... tanto quanto la punta
immagino non sia la stessa roba
Nel glossario ho trovato:
ROCKER - Rialzamento della coda rispetto alla superficie della tavola.
Ma tutte le tavole soft hanno la coda rialzata... tanto quanto la punta

F2 Silberpfeil 163| UPZ RC10 25.5 | F2 Race Titanium
- JacoXspeed
- Rank 5
Essendo WC il prezzo di listino di stagione supererà quella di una custom..H2O wrote: Si! La cosa invece interessante sarebbe capire i costi perchè se costasse piu' di una tavola custom penso che non ne possa valere la pena.
prederla l'anno dopo ai prezzi di ebay.de può essere valido.
ma restano sempre delle tavole industriali.
grafiche orribili.
- Davide il Biondo
- Rank 5
Gki attacchi sono Jap:
http://www.ym-co.net/shr-hard-binding%2807%29.html
Mamma che brutte grafiche, le peggiori che ho visto di F2, un mix di dieci anni di modelli, da licenziare subito i grafici
...
http://www.ym-co.net/shr-hard-binding%2807%29.html
Mamma che brutte grafiche, le peggiori che ho visto di F2, un mix di dieci anni di modelli, da licenziare subito i grafici

-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS