Ciao a tutti!!!!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Christian - PN
Rank 3
Rank 3
Posts: 31
Joined: Thursday 9 December 2010, 13:01
Location: Piancavallo

Ciao a tutti!!!!

Post by Christian - PN » Thursday 9 December 2010, 16:24

Ciao a tutti dopo aver iniziato ormai tanti tanti anni fa proprio con l'hard, e aver poi cambiato terreno appassionandomi di Freeride, ho deciso di fare un ritorno al mondo delle pieghe grosse (visto che alla fine e' quello che mi piace di piu' fare..se non c'e neve fresca)

Con le tavole FR viaggio molto bene , ma so gia' che dovro' reimparare daccapo appena mi procuro l'attrezzatura adatta (non ho piu' nulla di hard)

Stavo pensando a un silberpfeil sono ancora indeciso sulla lunghezza considerato che peso poco meno di 100kg e che di gambe spingo tanto, mi e' stato consigliato il 68 in quanto piu' agile e facile da curvare ma mi sembra molto piccolo considerato che le tavole soft che uso ora sono 62-63, ho paura che non mi basti la lamina. Aiuto! Costano tanto e ho paura di scazzare l'acquisto!
Per gli scarponi ho provato ieri dei Deeluxe Indy , non so che dire la calzata e' molto strana, io ho la pianta larga ma il 28 (normalmente porto 28.5) mi toccava in punta ma era largo sul piede, eppure li avevo anche stretti! E' una caratteristica dei deeluxe di avere il piede "libero"? A me piace sentire tutto ben bloccato, mi ha lasciato un po' perplesso.

Per gli attacchi, penso che metto degli intec titanium o qualcosa del genere, devo ancora capire le differenze.

Se qualcuno gira a Piancavallo battete un colpo!

Locked