Quanti strati ci sono tra noi la neve mentre surfiamo?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Quanti strati ci sono tra noi la neve mentre surfiamo?
Riformulo: quanti strati ci sono tra la pelle dei nostri piedi e la neve mentre surfiamo? Isolano o trasmettono? 

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Re: Quanti strati ci sono tra noi la neve mentre surfiamo?
O emanano?kurtsk8 wrote:Riformulo: quanti strati ci sono tra la pelle dei nostri piedi e la neve mentre surfiamo? Isolano o trasmettono?

Guarda che qui Il Principale creatore di discussioni del Menga per nulla costruttive.........(come dice il Sommo Boss Sfizzero)......kurtsk8 wrote:Riformulo: quanti strati ci sono tra la pelle dei nostri piedi e la neve mentre surfiamo? Isolano o trasmettono?
SONO IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che mi vuoi fregare la poltrona adesso ????????
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- QuattroAnte
- Rank 5
cioè, fammi capire, il boss svizzero ti ha detto davvero Menga???? ha usato questo termine???emi wrote:Guarda che qui Il Principale creatore di discussioni del Menga per nulla costruttive.........(come dice il Sommo Boss Sfizzero)......kurtsk8 wrote:Riformulo: quanti strati ci sono tra la pelle dei nostri piedi e la neve mentre surfiamo? Isolano o trasmettono?

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
cmq, io voglio sperare che se stai intendendo la perdita di risposta data dalla calza e dalla morbidezza dell'imbottitura della scarpetta, lo fai solo per spirito di cazzeggio, perche credere che quello possa inficiare la carvata mi pare un po grottesco
oppure tu intendi roba del tipo: calza->scarpetta->scafo->puntale attacco->base attacco->piastra->tavola
e che quindi questa catena porti ad una persita di risposta?
oppure tu intendi roba del tipo: calza->scarpetta->scafo->puntale attacco->base attacco->piastra->tavola
e che quindi questa catena porti ad una persita di risposta?
Swoard 168H
Swoard 168H
no !!!!!!!QuattroAnte wrote:cioè, fammi capire, il boss svizzero ti ha detto davvero Menga???? ha usato questo termine???emi wrote:Guarda che qui Il Principale creatore di discussioni del Menga per nulla costruttive.........(come dice il Sommo Boss Sfizzero)......kurtsk8 wrote:Riformulo: quanti strati ci sono tra la pelle dei nostri piedi e la neve mentre surfiamo? Isolano o trasmettono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha detto solo che non ho mai creato una sola discussione costruttiva !!!!!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Ma chi è sto Sommo Boss Sfizzero? Come fa di cognome, Swoardizzimus?QuattroAnte wrote:cioè, fammi capire, il boss svizzero ti ha detto davvero Menga???? ha usato questo termine???emi wrote:Guarda che qui Il Principale creatore di discussioni del Menga per nulla costruttive.........(come dice il Sommo Boss Sfizzero)......kurtsk8 wrote:Riformulo: quanti strati ci sono tra la pelle dei nostri piedi e la neve mentre surfiamo? Isolano o trasmettono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Interesse scientifico.

Soletta - lamina metallica - gomma - f. carbonio - f. vetro - legno - titanal - gomma - topsheet - gomma attacchi - piastra alluminio attacchi - gomma sotto i blocchetti - metallo dei blocchetti - suola scarponi - scafo scarponi - soletta in plastica degli scarponi - scarpetta - soletta scarponi - calzino - pelle.
Pensa quanta roba

@QA: senza portare a perdita di risposta (anche perché potrebbe esserci una amplificazione a seconda dei materiali) ma a come noi percepiamo quello che succede sotto la tavola attraverso una catena di vari componenti.
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
E non mi sembra che abbia tutti i torti, anche tu, a 50 anni stai ancora lì a trastullarti con il pullover e i pusheremi wrote:no !!!!!!!QuattroAnte wrote:cioè, fammi capire, il boss svizzero ti ha detto davvero Menga???? ha usato questo termine???emi wrote: Guarda che qui Il Principale creatore di discussioni del Menga per nulla costruttive.........(come dice il Sommo Boss Sfizzero)......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ha detto solo che non ho mai creato una sola discussione costruttiva !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Guarda ....per fare bella impressione agli Sfizzeri ...
adesso sto comprando Chili di cioccolata Sfizzera, decina di orologi Sfizzeri,e i miei soldi li porto adesso solo in banche Sfizzere........
Piu' di cosi non so che fare......

adesso sto comprando Chili di cioccolata Sfizzera, decina di orologi Sfizzeri,e i miei soldi li porto adesso solo in banche Sfizzere........

Rienrtiamo nel topic costruttivo per favore !!!!!!!!
Il Calzino trasmette la puzza dei piedi alla Lamina ........o no ????

Il Calzino trasmette la puzza dei piedi alla Lamina ........o no ????

- QuattroAnte
- Rank 5
beh ma kurt, credo sia trascurabile, evidentemente, anche guardando che si mettono sempre piu strati ovvero rialzi, piastre, ammortizzatori etc...
Swoard 168H
Swoard 168H
emi wrote:Guarda ....per fare bella impressione agli Sfizzeri ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()