Verbier
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Verbier sabato 20
ma sei sicuro che ci sia il pedaggio al tunnel? francamente non me lo ricordo.Beta wrote:Verbier ha aperto il 12 Novembre. Da Milano dovrebbero essere 250 Km (Aosta > Tunnel GS Bernardo > Sembrancher > Verbier). Son 50km in più che andare a Cervinia e c'è il pedaggio del tunnel, ma è un'occasione per vedere un posto diverso, per chi non c'è mai stato.
Ad oggi 15 Novembre ore 23.35 siamo d'accordo ad andare:
. io
. Cecco
Appuntamento ore 7.30 casello di Albiano (TO-MI-AO)
Fooooooorzaaaaa, muoooooveeeeersiiiiiiiiii, giù dalle brande, 5' minuti reazione fisicaaaaaa!!!!!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
INFAME !!!!!!!!!!!pietrob wrote:domenica in Faloria (Cortina) già sfruttato lo stagionale. giornata e neve magnifiche!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Domenica dovrebbe tornare il brutto; mentre venerdi e sabato dovrebbe aprirsi.Kallo wrote:quando? io potrei domenica - meteo permettendo - ma temo la ressa ...H2O wrote:Chi verrebbe invece a Madesimo?
Alex? Silber? Quattroante? Gruppo Berghem?
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
se sabato tiene ci faccio un pensierino ... dopotutto, tra una buona carvata e la fidanzata, chi di noi ha dubbi??H2O wrote:Domenica dovrebbe tornare il brutto; mentre venerdi e sabato dovrebbe aprirsi.Kallo wrote:quando? io potrei domenica - meteo permettendo - ma temo la ressa ...H2O wrote:Chi verrebbe invece a Madesimo?

The air carver
Dai che ci sentiamo per SABATO.Kallo wrote:se sabato tiene ci faccio un pensierino ... dopotutto, tra una buona carvata e la fidanzata, chi di noi ha dubbi??H2O wrote:Domenica dovrebbe tornare il brutto; mentre venerdi e sabato dovrebbe aprirsi.Kallo wrote: quando? io potrei domenica - meteo permettendo - ma temo la ressa ...![]()
![]()
Pietro
- QuattroAnte
- Rank 5
io passo, per me è troppo tardi ormai, sono in turno venerdiH2O wrote:Chi verrebbe invece a Madesimo?
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
purtroppo non posso intervenire alla spedizione, che pero' consiglio vivamente in quanto Verbier offre una quantita' di piste impressionante! io almeno un paio di volte per stagione ci vado perche' merita veramente. Da provare assolutamente la pista di superG di Weissonnaz (stazione collegata a Verbier), e' una delle piste piu' belle che abbia mai fatto, lunghissimissima con un muro dietro l'altro, senza pendenze extreme ma comunque molto tecnica.
Attenzione: non so' se lo sapete ma al tunnel pagate solo l'andata, tenete il biglietto e al ritorno riconsegnatelo assieme ad un giornaliero di Verbier (ma vale per qualsiasi localita sciistica sfizzera, io l'ho fatto anche con la tessera di Zinal) e il pedaggio(del ritorno) e' gratuito!!ma si guardano ben bene dal pubblicizzarla questa cosa, sara' scritto in cirillico minuscolo in calce a qualche opuscolo

Attenzione: non so' se lo sapete ma al tunnel pagate solo l'andata, tenete il biglietto e al ritorno riconsegnatelo assieme ad un giornaliero di Verbier (ma vale per qualsiasi localita sciistica sfizzera, io l'ho fatto anche con la tessera di Zinal) e il pedaggio(del ritorno) e' gratuito!!ma si guardano ben bene dal pubblicizzarla questa cosa, sara' scritto in cirillico minuscolo in calce a qualche opuscolo

il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...