E cche è , sto wingergun ????????Silber wrote: (c'ho le rate del wingergun da pagare)
wingergun
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Trovato !!!!!!emi wrote:E cche è , sto wingergun ????????Silber wrote: (c'ho le rate del wingergun da pagare)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un alabarda da fresca.......
E io che mi pensavo che era una pistola da softair........
Certo per usarlo ti ci vorranno distese extralarge...........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
ies..205..la fenice che risorge dallo shamano defunto...H2O wrote:Grande! ... 205 ? !Silber wrote: (c'ho le rate del wingergun da pagare)
Allora ti toccherà venire spesso ad Alagna!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- QuattroAnte
- Rank 5

non custom ma fatta a mano. Il flex è unico, ma si può richiedere variazione (+ morbida + rigida). Comunque è per peso sopra 65kg. I mingherlini non la girano.
La mia dovrebbe essere rinforzata nelle zone degli attacchi...(onde evitare lo sradicamento come nello shamano)
costo di listino 990€. Non regalato ma onesto.
La mia dovrebbe essere rinforzata nelle zone degli attacchi...(onde evitare lo sradicamento come nello shamano)
costo di listino 990€. Non regalato ma onesto.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- QuattroAnte
- Rank 5

si, soprattutto se ragazzi. O tu sei nato di 80kg? non voglio pensare a tua madre poveraccia..
- QuattroAnte
- Rank 5

ero ironico, non te la prendere. Tenevo conto della media degli arditi che è ben oltre i 14 anni cmq. E poi comunque parlo io che da palco è gia buono se ci arrivo a 65kgSilber wrote:si, soprattutto se ragazzi. O tu sei nato di 80kg? non voglio pensare a tua madre poveraccia..
ma silber, io una cosa del genere non l'ho mai cavalcata, ma di che spazi necessita? Di bosco non se ne parla giusto?
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
http://www.pogo.biz/index.php?page=shop ... 46&lang=enQuattroAnte wrote:Si puo sapere indicativamente il prezzo di un gioiello simile? Ma è custom o in serie?
Bisogna considerare che è sì 205 di lunghezza ma avendo importante rocker in punta ed in coda + raggio 12 la manovrabilità non viene molto compromessa mentre gli ingombri rimangono da tavola 205.
Ma la utilizzi col soft o con l'hard? L'unica cosa che mi fa rimanere un po' perplesso per utilizzo in hard è la larghezza al centro di 25.5 (anche se sappiamo che qualcuno ci gira in UPZ senza problemi).
E' un vero gioiello!
Questo è invece il mio nuovo acquisto:
http://www.pogo.biz/index.php?option=co ... 43&lang=en
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Ma se gliela chiedi larga come lo shamano te la fanno?H2O wrote:.....
http://www.pogo.biz/index.php?page=shop ... 46&lang=en
Bisogna considerare che è sì 205 di lunghezza ma avendo importante rocker in punta ed in coda + raggio 12 la manovrabilità non viene molto compromessa mentre gli ingombri rimangono da tavola 205.
Ma la utilizzi col soft o con l'hard? L'unica cosa che mi fa rimanere un po' perplesso per utilizzo in hard è la larghezza al centro di 25.5 (anche se sappiamo che qualcuno ci gira in UPZ senza problemi). ...
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."