muoviamoci per tempo - STELVIO 16-17 ottobre
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
muoviamoci per tempo - STELVIO 16-17 ottobre
così questa volta il Tigre non potrà dire che l'ho avvisato tardi ...

The air carver
- QuattroAnte
- Rank 5

- QuattroAnte
- Rank 5

e il Tigre ringrazia del gentil pensiero (gentile...almeno, credo...
) sto scalpitando parecchio ma credo rimanderò a fine novembre l'inizio ufficiale causa a breve termine un indebitamento ventennale...
In caso vincessi al SuperEnalotto invece verrò sicuramente, portando LE CHIAVI del passo visto che lo Stelvio me lo comprerei.
saluti!
In caso vincessi al SuperEnalotto invece verrò sicuramente, portando LE CHIAVI del passo visto che lo Stelvio me lo comprerei.
saluti!
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
il sabato sono sù dai TIGRE "facciamo la colletta per il giornaliero"e i miei OROBIER,saranno usciti dal letargo estivo?BIONT CAVALLO K8 STEFANO BREAD PETER,vedro di tirare fuori dalla canonica il buon DON GUIDO

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
se oltre al giornaliero con la colletta ci fate uscire il kit "panino salsiccia+birra" vedrò di ripensarci, Valerio!
Desolato dal fare l'asociale, per il momento mi chiamo fuori dagli eventi mondani mi sa... alle cene parteciperei volentieri ma in settimana sono sempre impossibilitato...
@Kallo: ...troppo tardi... capisc'ammè...
e i miei ossequi al Don!
Desolato dal fare l'asociale, per il momento mi chiamo fuori dagli eventi mondani mi sa... alle cene parteciperei volentieri ma in settimana sono sempre impossibilitato...
@Kallo: ...troppo tardi... capisc'ammè...
e i miei ossequi al Don!
UPZ RC8
UPZ RC8
Secondo me se non sei almeno a 2500m non vale. Vetta dell Presolana.Kallo wrote:non è mai troppo tardiRennTiger wrote: @Kallo: ...troppo tardi... capisc'ammè...
e i miei ossequi al Don!
e cmq, nel caso tu perseveri nei tuoi efferati scopi, vogliamo che l'evento si tenga al Cime Bianche, presieduto dal Don!!![]()
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
ahahaha per il Don sarebbe un onore, per la Presolana provo a proporre ma temo per la mia (e pure per la vostra) incolumita'...
chiudendo l'OT, so di una coppia che ha realizzato l'efferato scopo in quota e poi tutti giu' in corteo freeride...
chiudendo l'OT, so di una coppia che ha realizzato l'efferato scopo in quota e poi tutti giu' in corteo freeride...

UPZ RC8
UPZ RC8
Io ci stò pensando, salirei o di Sabato o la Domenica, devo vedere con gli impegni!valerio65 wrote:il sabato sono sù dai TIGRE "facciamo la colletta per il giornaliero"e i miei OROBIER,saranno usciti dal letargo estivo?BIONT CAVALLO K8 STEFANO BREAD PETER,vedro di tirare fuori dalla canonica il buon DON GUIDO![]()
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)