La Thuile 13-14-15 Marzo... acquisto swoard di gruppo
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
La Thuile 13-14-15 Marzo... acquisto swoard di gruppo
ragazzi, Paola ed io abbiamo deciso x l'acquisto di 2 Swoard EC .
Probabilmente non riusciremo ad usarle quest'anno ma l'obiettivo e di prendere confidenza con le prime nevi del prossimo inverno e replicare Zinal nel 2011 con l'attrezzo giusto.
Se qualcuno fosse interessato potremmo fare un acquisto di gruppo per spuntare lo sconticino e per confermare ai swissboys che eventi raduni come quello di La Thuile pagano.
Per il ritiro tavole in svizzera ( sempre a Zinal, vero?) potrei andare io un sabato . Sarebbero poi da ritirare a casa mia zona Segrate-Milano.
Chi fosse interessato batta un colpo!
Aloha
Pedro
Probabilmente non riusciremo ad usarle quest'anno ma l'obiettivo e di prendere confidenza con le prime nevi del prossimo inverno e replicare Zinal nel 2011 con l'attrezzo giusto.
Se qualcuno fosse interessato potremmo fare un acquisto di gruppo per spuntare lo sconticino e per confermare ai swissboys che eventi raduni come quello di La Thuile pagano.
Per il ritiro tavole in svizzera ( sempre a Zinal, vero?) potrei andare io un sabato . Sarebbero poi da ritirare a casa mia zona Segrate-Milano.
Chi fosse interessato batta un colpo!
Aloha
Pedro
- QuattroAnte
- Rank 5
Io essendo stato impossibilitato a provarla quest'anno, sarei pure intenzionato all'acquisto di una 168m, ma solamente se il prezzo fosse molto vantaggioso. Sono di milano
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte