Attacchi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Attacchi
Ciao, da una discussione con un amico...mi e' venuto un dubbio..
ma voi centrate gli scarponi sull'attacco o centrate solo punta e tacco dell'attacco??
Altra cosa...notizie di phiokka? qualcuno ha una mail o un telefono per contattarli??
Ciao
Gianluca
ma voi centrate gli scarponi sull'attacco o centrate solo punta e tacco dell'attacco??
Altra cosa...notizie di phiokka? qualcuno ha una mail o un telefono per contattarli??
Ciao
Gianluca
- QuattroAnte
- Rank 5
l'importante è centrare lo scarpone sulla tavola. alcuni scarponi, tipo ups, hanno il tacco molto rientrato e quindi non puoi limitarti solo a centrare i due carrelli degli archetti dell'attacco.
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Re: Attacchi
C'è una tacchetta sullo scarpone che fa da riferimento per posizionarlo sul centro attacco...Gidiagon wrote:Ciao, da una discussione con un amico...mi e' venuto un dubbio..
Ciao
Gianluca
Re: Attacchi
Si, quello lo sapevo..ma non l'ho mai centrato. A parte che sono alminimo come regolazioni e non credo di riuscire, si sente la differenza??stammidietrosecelafai wrote:
C'è una tacchetta sullo scarpone che fa da riferimento per posizionarlo sul centro attacco...
Ciao
Gianluca
- Davide il Biondo
- Rank 5
Ciao, gli attacchi o pezzi li trovo qua a ge, ma volevo parlare con Fulvio per chiedere delle "modifiche"... Sulle whitepage non si trova...hai mica un cell o meglio una mail...se preferici in privato..Davide il Biondo wrote:Ciao,per attacchi phiokka li trovi online da settimosport a milano,oppure a torino direttamenta da Fulvio Tosco(vederere pagine bianche)
Grazie
Ciao
Gianluca
ciao, a Genova se ti serve un contatto con Fulvio c'è Fabrizio di LongoSport che dovrebbe averlo... io l'ho contattato direttamente x vie traverse ma anche se è stato correttissimo e disponibile mi ha fatto chiaramente capire che il contatto diretto preferisce evitarlo... 

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8