vantaggi dei sistemi a molle per suzuka
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 2
vantaggi dei sistemi a molle per suzuka
qualcuno saprebbe idicarmi i vantaggi dei sistemi a molla bts o rab rispetto al sistema di bloccaggio sulle 5 posizioni dei suzuka? e dove si possono reperire? grazie
Re: vantaggi dei sistemi a molle per suzuka
mi chiedo la stessa cosa. per reperirli c'è settimo sport che li vende, anche su internetcassano_alessandro wrote:qualcuno saprebbe idicarmi i vantaggi dei sistemi a molla bts o rab rispetto al sistema di bloccaggio sulle 5 posizioni dei suzuka? e dove si possono reperire? grazie
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!
personalmente ( x quello che posso umilmente dire ) con il RAB mi trovo bene sui T325. l'unica pecca è che non puoi cambiare inclinazione del gambaletto da quando cammini a quando sei sulla tavola, personalmente non rappresenta un grosso problema 

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
- QuattroAnte
- Rank 5
Per il rab ho anche sottomano delle molle ancora piu morbide. Ne approfitto per chiedere qui: se sui deeluxe simmetrici, si levasse il canting del gambaletto, per lasciare spazio alla vite di muoversi liberamente con la flessione delka gamba, non si otterrebbe un movimento piu naturale? Ho smanettato coi miei e pare fattibile
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Se togli il canting, come lo fissi il gambetto? Considera comunque che un'eccessiva morbidezza e cedevolezza dello scarpone puo' creare stress articolare (caviglia) e soprattutto stress al tendine d'achille; le molle, rispetto all'utilizzo in walk-mode servono anche a questo.QuattroAnte wrote:Per il rab ho anche sottomano delle molle ancora piu morbide. Ne approfitto per chiedere qui: se sui deeluxe simmetrici, si levasse il canting del gambaletto, per lasciare spazio alla vite di muoversi liberamente con la flessione della gamba, non si otterrebbe un movimento piu naturale? Ho smanettato coi miei e pare fattibile
Inoltre, anche con basse angolazioni degli attacchi (45° o meno) penso che sia comunque importante il bloccaggio laterale del gambetto per una migliore trasmissione laterale.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- QuattroAnte
- Rank 5
Io intendevo creare una guida che permettesse alla vite del canting di scorrere liberamente nella sede del meccanismo del canting. Con un sistema a molla si ovvierebbe alla eccessiva liberta del flex no?
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H
Con il sistema a molla gestisci il flex frontale mentre sbloccando il canting avresti un inutile gioco laterale.QuattroAnte wrote:Io intendevo creare una guida che permettesse alla vite del canting di scorrere liberamente nella sede del meccanismo del canting. Con un sistema a molla si ovvierebbe alla eccessiva liberta del flex no?
Pietro