Ho i deeluxe track 325 presi a fine marzo dell'anno scorso.
Ho il piede di forma particolare, piuttosto corto rispetto a quanto è "spesso" il collo del piede, quindi se prendo la lunghezza giusta mi son stretti in altri punti e se prendo quelli giusti mi balla un cm in punta. Questi li ho presi prendendo la lunghezza corretta.
La prima uscita volevo morire dal male che mi facevano, fortunatamente la termoformabilità ha fatto in modo che tempo 3 uscite fossero perfetti.
Stringevo tutti i cricchetti alla seconda tacca.
E sono rimasto così per vario tempo.
Adesso sto notando che li tiro sempre di più, vado su molti cricchetti alla quarta tacca, soprattutto su centrale, e stringo sempre di più la regolazione micrometrica.
Non penso di essere io che mi sto martoriando le gambe per avere il controllo definitivo...anche perchè se metto i cricchetti sulla seconda tacca ora non stanno neanche più allacciati.
Mi si stan deformando?
Cricchetti da stringere sempre di più
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Mah....strano.
Anche io ho i 325, e dopo averli usati una stagione intera, ti posso dire che i cricchetti li serravo all'inizio come a fine stagione in modo uguale.
Anzi, gia mi sembra strano che la termoformabilita' della scarpetta abbia compensato cosi' tanto le dimensioni del tuo piede che, se ho capito bene, e' di pianta larga.
Anche io ho i 325, e dopo averli usati una stagione intera, ti posso dire che i cricchetti li serravo all'inizio come a fine stagione in modo uguale.
Anzi, gia mi sembra strano che la termoformabilita' della scarpetta abbia compensato cosi' tanto le dimensioni del tuo piede che, se ho capito bene, e' di pianta larga.