RAGAZZI LA SPEDIZIONE TAVOLA HA BATTUTO TUTTI I RECORD

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

User avatar
raffaella150
Rank 5
Rank 5
Posts: 170
Joined: Thursday 31 December 2009, 10:23
Location: Alassio SV Italy

RAGAZZI LA SPEDIZIONE TAVOLA HA BATTUTO TUTTI I RECORD

Post by raffaella150 » Thursday 25 February 2010, 20:17

RAGA SPEDIZIONE RECORD!!!! PARTITA LUNEDI DAL NORD GERMANIA SOPRA NORIMBERGA E' ARRIVATA OGGI ALLE 17 A GENOVA!!!!!

domani ho la mia tavola.....è atterrata oggi a genova quindi a fare il salto ad imperia è uno scherzo!!!!!

piuttosto rincorro Emiliano di Bartolini tutto il giorno domani se nn me la porta!!!!!

SABATO ESCO CON LA TAVOLA NUOVA (e con i chiodi di protezione incollati sopra)!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E PER I CONSIGLI DATI, SE VOLETE PROVARLA BASTA CHE MI DICIATE DOVE VI RADUNATE (NORD OVEST GRAZIE).

CIAOOOOOOOO
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

User avatar
Cecco
Rank 5
Rank 5
Posts: 741
Joined: Sunday 4 January 2009, 16:42
Location: Cameri (Novara)

Post by Cecco » Thursday 25 February 2010, 20:37

Benissimo, ora pero' falle capire chi comanda facendole solcare le nevi del Monterosa Ski.

Noi sabato si va a Gressoney, di a tuo marito che si fa anche freeride e venite su con noi!

User avatar
raffaella150
Rank 5
Rank 5
Posts: 170
Joined: Thursday 31 December 2009, 10:23
Location: Alassio SV Italy

Post by raffaella150 » Thursday 25 February 2010, 20:40

questo sabato sarà dura...ho due programmi in ballo e nn so quale fare....

1a opzione: piste, polentata e ciaspolata notturna
2a opzione: piste, ristorante e notturna con maestro

nn complicatemi la vita :D ...il monterosa ski lo devo pianificare bene xke x noi in giornata è una mazzata..... :cry:
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

Mistral
Rank 3
Rank 3
Posts: 37
Joined: Sunday 31 January 2010, 22:38
Location: Desio (MB, Italy)

Post by Mistral » Thursday 25 February 2010, 22:32

La 3a opzione...vieni a Gressoney. Siamo già in 6/7...daiiiiiiiiiiiii

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Re: RAGAZZI LA SPEDIZIONE TAVOLA HA BATTUTO TUTTI I RECORD

Post by emi » Friday 26 February 2010, 8:17

raffaella150 wrote:RAGA SPEDIZIONE RECORD!!!! PARTITA LUNEDI DAL NORD GERMANIA SOPRA NORIMBERGA E' ARRIVATA OGGI ALLE 17 A GENOVA!!!!!

domani ho la mia tavola.....è atterrata oggi a genova quindi a fare il salto ad imperia è uno scherzo!!!!!

piuttosto rincorro Emiliano di Bartolini tutto il giorno domani se nn me la porta!!!!!

SABATO ESCO CON LA TAVOLA NUOVA (e con i chiodi di protezione incollati sopra)!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E PER I CONSIGLI DATI, SE VOLETE PROVARLA BASTA CHE MI DICIATE DOVE VI RADUNATE (NORD OVEST GRAZIE).

CIAOOOOOOOO
E c'era bisogno di aprire una discussione nuova per scrivere sta cazzata ????

Non potevi utilizzare la stessa che hai da poco creato " ecco il felice possessore di una Nuova GTS" ?????

Se ad ogni tappa dell'ordine e della spedizione crei una nuova discussione..........la prima pagina del forum non ti bastera' piu'.......

:roll: :roll: :roll: :roll:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
Giorgino
Rank 5
Rank 5
Posts: 122
Joined: Friday 11 December 2009, 20:54
Location: Pavia - Cavalese

Re: RAGAZZI LA SPEDIZIONE TAVOLA HA BATTUTO TUTTI I RECORD

Post by Giorgino » Friday 26 February 2010, 10:51

emi wrote:
raffaella150 wrote:RAGA SPEDIZIONE RECORD!!!! PARTITA LUNEDI DAL NORD GERMANIA SOPRA NORIMBERGA E' ARRIVATA OGGI ALLE 17 A GENOVA!!!!!

domani ho la mia tavola.....è atterrata oggi a genova quindi a fare il salto ad imperia è uno scherzo!!!!!

piuttosto rincorro Emiliano di Bartolini tutto il giorno domani se nn me la porta!!!!!

SABATO ESCO CON LA TAVOLA NUOVA (e con i chiodi di protezione incollati sopra)!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E PER I CONSIGLI DATI, SE VOLETE PROVARLA BASTA CHE MI DICIATE DOVE VI RADUNATE (NORD OVEST GRAZIE).

CIAOOOOOOOO
E c'era bisogno di aprire una discussione nuova per scrivere sta cazzata ????
Credo volesse solo condividere la sua gioia. Io salto come un bambino quando mi arriva l'attacco nuovo oppure qualche pezzo della motocicletta che ho ordinato. Credo sia assolutamente normale
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!

User avatar
Petra1986
Rank 5
Rank 5
Posts: 411
Joined: Tuesday 19 February 2008, 18:35
Location: Firenze, Italy

Post by Petra1986 » Friday 26 February 2010, 11:01

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Go hard or Go home!!!...

virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Friday 26 February 2010, 11:04

Ma se ognuno moltiplica le discussioni ogni volta che gli frulla per la testa qualcosa ......sai come si ridurra' la pagina iniziale di questo forum ?

Specialmente se la stessa persona ha appena aperto una discussione sullo stesso argomento pochi giorni fa.........

Anche io ieri ho postato una foto del mio gatto......
ma non sono andato ad aprire una nuova discussione .......per sta puttanata (la foto del mio gatto )......
le stronzate in gran quantita' cheanche io produco ........cerco di inserirle nelle discussioni esistenti.......senza crearne di nuove.....

penso che un minimo d'ordine e di regole andrebbe tenuto per non far diventare la pagina iniziale un cesso .......


:roll: :roll: :roll:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
Petra1986
Rank 5
Rank 5
Posts: 411
Joined: Tuesday 19 February 2008, 18:35
Location: Firenze, Italy

Post by Petra1986 » Friday 26 February 2010, 11:05

si però c'è modo e modo di dirle le cose...

dai che sai essere educato pure tu :)
...Go hard or Go home!!!...

virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10

User avatar
raffaella150
Rank 5
Rank 5
Posts: 170
Joined: Thursday 31 December 2009, 10:23
Location: Alassio SV Italy

Post by raffaella150 » Friday 26 February 2010, 11:05

si scusate...ma nn sto + nella pelle!!!!!!!
eppoi potrebbe dare indicazioni a chi vuol acquistare dallo stesso negozio....

comunque da lunedi a giovedi alle17 per scendere da sopra norimberga sino a genova...il resto è uno scherzo!!!!!!

oggi promesso do la caccia al corriere....
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

User avatar
raffaella150
Rank 5
Rank 5
Posts: 170
Joined: Thursday 31 December 2009, 10:23
Location: Alassio SV Italy

Post by raffaella150 » Friday 26 February 2010, 16:27

ARRIVATA ED E' BELLISSIMA!!!!!!!!
serissimo venditore e spedizione lampo!!!!!!
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

User avatar
Frenki
Rank 5
Rank 5
Posts: 309
Joined: Monday 26 January 2009, 14:54
Location: Cuneo

Post by Frenki » Friday 26 February 2010, 16:33

emi wrote:Ma se ognuno moltiplica le discussioni ogni volta che gli frulla per la testa qualcosa ......sai come si ridurra' la pagina iniziale di questo forum ?

Specialmente se la stessa persona ha appena aperto una discussione sullo stesso argomento pochi giorni fa.........

Anche io ieri ho postato una foto del mio gatto......
ma non sono andato ad aprire una nuova discussione .......per sta puttanata (la foto del mio gatto )......
le stronzate in gran quantita' cheanche io produco ........cerco di inserirle nelle discussioni esistenti.......senza crearne di nuove.....

penso che un minimo d'ordine e di regole andrebbe tenuto per non far diventare la pagina iniziale un cesso .......


:roll: :roll: :roll:
leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar.
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!

User avatar
raffaella150
Rank 5
Rank 5
Posts: 170
Joined: Thursday 31 December 2009, 10:23
Location: Alassio SV Italy

Post by raffaella150 » Friday 26 February 2010, 16:34

ormoni a 1000?
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

User avatar
Kallo
Rank 5
Rank 5
Posts: 2143
Joined: Friday 26 December 2008, 18:33

Post by Kallo » Friday 26 February 2010, 16:39

Frenki wrote: leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar. poi leggo il tuo post. poi guardo l'avatar.
Image
The air carver

User avatar
raffaella150
Rank 5
Rank 5
Posts: 170
Joined: Thursday 31 December 2009, 10:23
Location: Alassio SV Italy

Post by raffaella150 » Sunday 28 February 2010, 14:33

tavola fantastica....ho dovuto prendere 2 ore di maestro per domarla ma per la prima volta ho potuto fare le mie prime curve in conduzione....veramente eccezionale!!!!

:? peccato che ivan m'abbia detto...."perche nn hai preso la silberpfeil?? era molto meglio e piu facile"...... :?

comunque devo ringraziare la palestra se non sono rotta oggi, credevo mi denunciassero per "trasporto abusivo di neve" ...mai caduta rovinosamente cosi tanto :D ....nell'ultima caduta avevo neve ovunque....10mt di scivolata di schiena con entrata di neve varia dal collo....

devo ringraziare il casco senno non ero qua oggi causa atterraggio colossale sulla nuca (credevo di non potermi rialzare) e la palestra se nn mi son rotta la schiena....ho solo una botta colossale alla clavicola (quindi male slla spalla dx) ma i muscoli l'hanno protetta benissimo....cmq che male!!!!!

ma nn si demorde mai!!!! dopo la caduta son uscite le prime curve in conduzione tanto che il maestro m'ha detto "se sapevo di tanto ti scassavo una spalla prima"

ciaoooooooo
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....

i can chat french dutch & english...all welcome

Locked