centristi allora?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
remocarving
Rank 5
Rank 5
Posts: 302
Joined: Saturday 29 March 2008, 18:38
Location: roma

centristi allora?

Post by remocarving » Tuesday 23 February 2010, 19:56

ragazzuoli allora quando facciamo questo raduno di centristi?? ho visto le previsioni giovedi' 25 il tempo dovrebbe essere stupendo io sicuramente vado, per il posto a me va bene qualsiasi posto basta che ci si vede o ovindoli o campo felice o campo imperatore o roccaraso(anche se l'ultimo x qualcuno risulterebbe un po' piu lontanuccio tipo emi...) aggiorniamoci presto anche xche' e' dopodomani...... ciauzz :D :D :D :D :D :D
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

User avatar
Pantans
Rank 5
Rank 5
Posts: 1060
Joined: Tuesday 29 January 2008, 21:46
Location: L' Aquila - Italy

Re: centristi allora? giovedi'??

Post by Pantans » Tuesday 23 February 2010, 20:21

remocarvingg wrote:ragazzuoli allora quando facciamo questo raduno di centristi?? ho visto le previsioni giovedi' 25 il tempo dovrebbe essere stupendo io sicuramente vado, per il posto a me va bene qualsiasi posto basta che ci si vede o ovindoli o campo felice o campo imperatore o roccaraso(anche se l'ultimo x qualcuno risulterebbe un po' piu lontanuccio tipo emi...) aggiorniamoci presto anche xche' e' dopodomani...... ciauzz :D :D :D :D :D :D
Io non lo so se ci sarò che questo periodo è un po'incasinato...
vi leggo qui sul forum per scoprire dove andrete :wink:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.


User avatar
remocarving
Rank 5
Rank 5
Posts: 302
Joined: Saturday 29 March 2008, 18:38
Location: roma

Post by remocarving » Wednesday 24 February 2010, 22:47

mmmmmm................. mi sa che pure stavolta il raduno e' andato a farsi fottere non se' fatto sentire nessuno.... :cry: io comunqe vado con 2 miei amici soffettari e domani mattina scegliamo il posto, se a ovo battono ste maledette piste andiamo li, visto che se nevica la notte a loro non gli fotte niente di alzarsi alle 6-7 di mattina x dare una spianatina, e ti fanno sciare su 20cm di fresca come domenica scorsa ...... xro 30 euri anzi 33 col magnetico se li prendono...... invece a campo felice la mattina mi e' capitato spesso di trovare i gatti in funzione fino ale nove di mattina, cmqe domattina si vede la web e' si va da chi ci ha spianato ben bene le piste :lol:
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

User avatar
jax
Rank 5
Rank 5
Posts: 3321
Joined: Thursday 17 January 2008, 21:42
Location: Roma/Abruzzo
Contact:

Post by jax » Thursday 25 February 2010, 8:33

Grande Remo, non avevo letto il tread , ma comunque non avrei potuto.
Settimana prossima sembra che sia tempo migliore. Riproviamoci.
www.carvers.it

User avatar
remocarving
Rank 5
Rank 5
Posts: 302
Joined: Saturday 29 March 2008, 18:38
Location: roma

Post by remocarving » Friday 26 February 2010, 16:56

okk x me va benissimo :D in effetti la prox sett si dovrebbero abbassare anche le temperature perche' ieri ci voleva la tavola da surf, a campofelice facevano circa 10 gradi :? pero' almeno ho allenato un po' le gambe sui "montarozzi", l'unica nota positiva e' che ho incontrato miky (michele) con la sua swoard :D a campofelice sui montarozzi di pappa con la swoard e andava pure :!: e c'era un suo amico con factory prime, cmqe io forse domenica tempo permettendo viste le temperature gia' estive, giocherei il giolly campo imperatore visto che li 5 o 6 gradi in meno li fanno sempre essendo piu alto, (poi francesco ha anche lo stagionale li) :lol: riaggiorniamoci ciauzz :D
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

User avatar
jax
Rank 5
Rank 5
Posts: 3321
Joined: Thursday 17 January 2008, 21:42
Location: Roma/Abruzzo
Contact:

Post by jax » Monday 1 March 2010, 8:58

Domani,martedi, Ovo?
www.carvers.it

User avatar
remocarving
Rank 5
Rank 5
Posts: 302
Joined: Saturday 29 March 2008, 18:38
Location: roma

Post by remocarving » Monday 1 March 2010, 10:47

jax wrote:Domani,martedi, Ovo?
io domani al 99% dovrei esserci, il tempo dovrebbe essere perfetto ma la neve come'? lo chiedo a paolo che sicuramente sti giorni sara' andato, visto che ha lo stagionale a ovo, xche' io sabato sono stato a campo imperatore x avere temperature piu basse e quindi neve piu' compatta, e invece un incubo , fino alle 2 di pom. le piste erano una lastra di ghiaccio il mio amico con gli sci non riusciva a fare una curva io x fortuna la sera avevo fatto le lamine a 88° e la giallona grippava abbastanza, il problema e' che essendosi alzate le temp. la settimana scorsa e avendoci anche piovuto sopra la neve e' diventata acqua poi con le gelate della notte quello strato d'acqua e' diventato una lastra, xro' speriamo domani a ovo sia meglio confidiamo nei gattoni (e chi li guida) che ci preparino bene le piste ciauzz :D :D :D ci riaggiorniamo stasera :!:
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

gentleman
Rank 5
Rank 5
Posts: 395
Joined: Monday 24 September 2007, 10:15
Location: Roma, Italia

Post by gentleman » Thursday 4 March 2010, 12:08

stagione di guano...

A parte una settimanella a San Vigilio, tra impegni e problemi e soprattutto con questo tempo malefico non sono riuscito a salire una volta in abruzzo...

Qualcuno ha le ultime notizie sullo stato della neve a Ovo?
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

Stylocharles
Rank 4
Rank 4
Posts: 78
Joined: Saturday 29 August 2009, 1:27
Location: Tuscania

Post by Stylocharles » Saturday 6 March 2010, 15:24

......io sono venuto dal Tonale domenica scorsa e vorrei farmi un'uscita sabato prossimo a Campo Felice....teoricamente dovrebbe arrivare nuova neve in settimana, ma per il prossimo weekend le previsioni dicono che torna il sole :D :D ....
Ce la facciamo a fare un gruppetto cominciando ad organizzarsi una settimana prima?
Io 2 ore di macchina me le faccio volentieri per una giornata tra Hardisti!!!


Stylocharles
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)


Volkl RT Sl 162 - Burton Wind

User avatar
remocarving
Rank 5
Rank 5
Posts: 302
Joined: Saturday 29 March 2008, 18:38
Location: roma

Post by remocarving » Saturday 6 March 2010, 17:13

stanotte ha nevicato dappertutto oggi sono stato a ovo e' pieno di neve ma era un po' freschina e domani da sole e freddo percio' la neve sara' sicuramente da paura con la gelata che fara' stanotte si compattera' gia' ho l'aquolina in bocca :twisted: :twisted: pero' mi sa' che domani vado a campofelice mi sono stufato di fare sempre le stesse piste.......poi visto che la neve non manca....dovrebbe essere bello ache li, per il raduno io ci sto' vediamo sempre ste previsioni e riaggiorniamoci :D :D
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

Stylocharles
Rank 4
Rank 4
Posts: 78
Joined: Saturday 29 August 2009, 1:27
Location: Tuscania

Post by Stylocharles » Tuesday 9 March 2010, 23:40

....tanta neve tanta...e la stagione si allunga!!! pensare che fino a una settimana fa alcune piste erano scoperte.......

Quanti siamo sabato per Campo Felice? Cominciamo ad organizzare????

StyloCharles
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)


Volkl RT Sl 162 - Burton Wind

User avatar
remocarving
Rank 5
Rank 5
Posts: 302
Joined: Saturday 29 March 2008, 18:38
Location: roma

Post by remocarving » Wednesday 10 March 2010, 9:52

ho visto le previsioni e sembra che sabato sia di nuovo brutto, che ppalle invece domenica e lunedi' da' bello .... vediamo un po'.....
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

User avatar
trp7
Rank 5
Rank 5
Posts: 920
Joined: Tuesday 7 August 2007, 18:56
Location: L'Aquila - Italy

Post by trp7 » Wednesday 10 March 2010, 11:36

ragazzi con tutta la neve che ha buttato giù fare hard è riduttivo. freeride a manetta! io voto vallefredda a manetta e spero di essere tra i primi a tracciare! :D

User avatar
remocarving
Rank 5
Rank 5
Posts: 302
Joined: Saturday 29 March 2008, 18:38
Location: roma

Post by remocarving » Wednesday 10 March 2010, 12:29

trp7 wrote:ragazzi con tutta la neve che ha buttato giù fare hard è riduttivo. freeride a manetta! io voto vallefredda a manetta e spero di essere tra i primi a tracciare! :D
paolo...... non e' che niente niente mi ti stai convertendo all'altra sponda?? 8O non va mica bene cio'... non pensare al freeride in powder, pensa alle piste battute, a dovere pensa alle nostre amate righine lasciate dal gattone che con le basse temperature di questi giorni si induriscono alla perfezione per far si che la lamina abbia quella tenuta spettacolare che ci consenta di sdraiarci a terra godendo :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

User avatar
trp7
Rank 5
Rank 5
Posts: 920
Joined: Tuesday 7 August 2007, 18:56
Location: L'Aquila - Italy

Post by trp7 » Wednesday 10 March 2010, 18:54

:lol: no no remo la mia fede è hard! però quando capitano queste nevicate così abbondanti una giornata di freeride è il massimo! sono due cose completamente diverse ma regalano entrambe sensazioni bellissime, hard su neve dura e soft su neve fresca!
ma non ti preoccupare box e rails non sono roba per me, li lasciamo ai cricetini da park :wink:

Locked