Ortisei 19-27 febbraio

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
lukecider
Rank 2
Rank 2
Posts: 11
Joined: Tuesday 16 February 2010, 21:36

Ortisei 19-27 febbraio

Post by lukecider » Wednesday 17 February 2010, 8:26

Chi di voi si troverà ad Ortisei in questa settimana? Io sarò lì con la mi Swoard sperando di trovare qualcuno che mi dia suggerimenti e consigli.

Luca

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Re: Ortisei 19-27 febbraio

Post by emi » Wednesday 17 February 2010, 10:03

lukecider wrote:Chi di voi si troverà ad Ortisei in questa settimana? Io sarò lì con la mi Swoard sperando di trovare qualcuno che mi dia suggerimenti e consigli.

Luca
Ho paura che dovrai essere tu a convergere dove vanno gli altri Swoardisti..... :roll: :roll: :roll:

Ortisei non è frequentato da nessuno credo.......forse perchè presenta piste non ripidissime.....

:cry: :cry: :cry:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
custom mark
Rank 5
Rank 5
Posts: 134
Joined: Friday 5 February 2010, 21:51

Re: Ortisei 19-27 febbraio

Post by custom mark » Wednesday 17 February 2010, 10:50

[quote = "EMI"] [quote = "lukecider"] Chi di voi si troverà ad Ortisei in questa settimana? Io sarò lì con la mi Swoard Sperando di Trovare qualcuno che mi dia suggerimenti e consigli.

Luca [/ quote]

Ho paura Che tu dovrai Essere uno convergere dove vanno gli altri Swoardisti ..... : roll:: roll:: roll:

Ortisei non è frequentato da nessuno credo ....... forse perchè non presenta piste ripidissime .....

 : cry:: cry:: cry: [/ quote]




chi conosce invece le piste di san martino di castrozza ? forse nel prossimo week sono li !!!! :lol:

ringhio
Rank 3
Rank 3
Posts: 41
Joined: Tuesday 16 December 2008, 14:53
Location: Parma

Post by ringhio » Thursday 18 February 2010, 20:12

Eccomi nel forum.......

io saro a Ortisei dal 26 al 1 marzo....
Burton Factory Pryme 160
Burton Race
DeeLuxe Indy

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Friday 19 February 2010, 8:31

ringhio wrote:Eccomi nel forum.......

io saro a Ortisei dal 26 al 1 marzo....
Ciao Ringhio !!!!!!!

Era ora che ti facevi rivedere ........

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

lukecider
Rank 2
Rank 2
Posts: 11
Joined: Tuesday 16 February 2010, 21:36

Post by lukecider » Friday 19 February 2010, 10:37

Ciao Ringhio, allora ci possiamo organizzare almeno per gli ultimi giorni

Questa su Ortisei invece non ho capito se è una battuta o cosa, ho personalmente sciato nel 90% delle stazioni sciistiche d'Europa e trovo che sia un comprensorio molto completo sotto ogni punto di vista, magari non ha piste adattissime all'Hard ma io vado a sciare anche con sciatori.... E poi sulla pendenza delle piste....mah, forse un riferimento ad un altro mio post?

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Post by RicHard » Friday 19 February 2010, 21:22

lukecider wrote:Ciao Ringhio, allora ci possiamo organizzare almeno per gli ultimi giorni

Questa su Ortisei invece non ho capito se è una battuta o cosa, ho personalmente sciato nel 90% delle stazioni sciistiche d'Europa e trovo che sia un comprensorio molto completo sotto ogni punto di vista, magari non ha piste adattissime all'Hard ma io vado a sciare anche con sciatori.... E poi sulla pendenza delle piste....mah, forse un riferimento ad un altro mio post?
Nessun riferimento: sembra che l'alpe di Siusi sia piuttosto "pianeggiante".
Più adatto ad Heidi con le caprette che non alle piste nere.
E' comunque un comprensorio molto bello ma, principalmente, le piste sono faciline e poco pendenti.
;)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

lukecider
Rank 2
Rank 2
Posts: 11
Joined: Tuesday 16 February 2010, 21:36

Post by lukecider » Friday 19 February 2010, 23:02

Io il comprensorio lo conosco abbastanza Bene. Ci sono piste come la Saslong a santacristina molte belle. Puoi facilmente fare I 4 passi in una giornata e raggiungere a la Ville, la Gran Risa che è considerata una delle piste più difficili Di coppa del mondo. Se non sei Mai stato vai perchè ne vale la pena non tanto per Ortisei, almeno io trovo Che il Dolomiti Supersk. sia uno Dei migliori, poi sono gusti è ovvio. Molte persone amano ad es. le piste Di Cortina perchè ritenute molto tecniche anche se Di concezione assai vecchia

User avatar
mastermar
Rank 5
Rank 5
Posts: 285
Joined: Thursday 29 January 2009, 23:27
Location: San Miniato >Cimone

Post by mastermar » Saturday 20 February 2010, 1:38

Si, bel comprensorio, ma se vai con la Swoard permettimi un consiglio:
Lascia stare i quattro passi, mettiti sul Seceda, (buona pendenza ma soprattutto ben larga) push e pull & rotazione e non ti schiodare di li'!!!!! :lol:
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

lukecider
Rank 2
Rank 2
Posts: 11
Joined: Tuesday 16 February 2010, 21:36

Post by lukecider » Saturday 20 February 2010, 8:32

SI Mariano, Seceda è ottimo. Sarà il nio campo Di allenamento, il fatto è Che vado sempre con sciatori e per stare assieme spesso sono costretto a fare piste diverse

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Post by RicHard » Saturday 20 February 2010, 16:04

lukecider wrote:Io il comprensorio lo conosco abbastanza Bene. Ci sono piste come la Saslong a santacristina molte belle. Puoi facilmente fare I 4 passi in una giornata e raggiungere a la Ville, la Gran Risa che è considerata una delle piste più difficili Di coppa del mondo. Se non sei Mai stato vai perchè ne vale la pena non tanto per Ortisei, almeno io trovo Che il Dolomiti Supersk. sia uno Dei migliori, poi sono gusti è ovvio. Molte persone amano ad es. le piste Di Cortina perchè ritenute molto tecniche anche se Di concezione assai vecchia
Ehm... mi permetto di sottolineare che la sasslong non è proprio ad Ortisei ma, come dici, a Santa Cristina... per la Gran Risa c'è un viaggio da compiere (è a La Villa), solo per dire che... dire che le poste di Ortisei non sono molto pianeggianti per poi portare come esempio la Sasslong che è altrove e la Gran Risa che è a circa due ore di sciate... beh... mi sembra un po' una forzatura. ;-)
Ovvio che da tutti i posti si possono raggiungere tutti i posti, ma...si parla di comodità e... da Ortisei, i comprensori immediati sonol'Alpe di Siusi e le piste del Seceda.
Poi, da lì, si può raggiungere di tutto, ma...
;-)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

roby 510
Rank 2
Rank 2
Posts: 14
Joined: Monday 26 October 2009, 20:48
Location: verbania

Post by roby 510 » Sunday 21 February 2010, 17:31

tornato ieri da selva gardena. se vai al col raiser puoi incontrare rabanser con i suoi ragazzi in allenamento
tropical tube 175, phk 46.6, RC 10
nitro gto 168, phk macho, deeluxe le mans

ringhio
Rank 3
Rank 3
Posts: 41
Joined: Tuesday 16 December 2008, 14:53
Location: Parma

Post by ringhio » Thursday 25 February 2010, 23:03

Sabato mattina ore 9 sono operativo a pian de gralba......

Ciao Emi.......
Burton Factory Pryme 160
Burton Race
DeeLuxe Indy

Locked