BUON COMPLEANNO FORUM IN ITALIANO!!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
BUON COMPLEANNO FORUM IN ITALIANO!!!
eh si...domani è il compleanno del forum in italiano, nato il 13 Febbraio 2007 alle 5:46pm...quindi ben 3 CANDELINE!!!
Riassumiamo un po' le misure raggiunte da questo pargolo ad ora:
Circa:
- 24800 messaggi
- 1270 argomenti su materiali, tecnica, ritrovi (ed anche un po' di sano humour)
- 155 utenti censiti ufficialmente
- 3/400 lettori
- 2 moderatori italiani
- 1 istruttore EC
- 2/3 maestri tra i migliori in italia di Hard
- Uno dei più grandi freeriders hard d'Italia
- 1 scuola di kite snow
- Grandi Ritrovi e Camp Hard
- EMI & i Querini Boys
- Tanti tanti amici in tutta italia!!
Non solo, ma se penso ai miglioramenti di tecnica di chi frequenta il forum da un po' di tempo penso proprio che a qualcosa di buono questo forum serva veramente. E allora:
BUON COMPLEANNO!!!
Riassumiamo un po' le misure raggiunte da questo pargolo ad ora:
Circa:
- 24800 messaggi
- 1270 argomenti su materiali, tecnica, ritrovi (ed anche un po' di sano humour)
- 155 utenti censiti ufficialmente
- 3/400 lettori
- 2 moderatori italiani
- 1 istruttore EC
- 2/3 maestri tra i migliori in italia di Hard
- Uno dei più grandi freeriders hard d'Italia
- 1 scuola di kite snow
- Grandi Ritrovi e Camp Hard
- EMI & i Querini Boys
- Tanti tanti amici in tutta italia!!
Non solo, ma se penso ai miglioramenti di tecnica di chi frequenta il forum da un po' di tempo penso proprio che a qualcosa di buono questo forum serva veramente. E allora:
BUON COMPLEANNO!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Re: BUON COMPLEANNO FORUM IN ITALIANO!!!
Meglio se ci scrivi staccati penso..formiamo 2 fazioni separateSilber wrote: - EMI & i Querini Boys
BUON COMPLEANNO!!!

Buon compleanno!

da parte mia volentieri! ... sempre che accettiate ancora la compagnia di un logorroico, untore, traditore e possessore diAlex wrote: si...gli utenti del forum pagano da bere ai moderatori![]()
...magari non tutt insieme

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- Alex
- Moderator
ti perdono solo se smetti di grabbare quando fai il backsideH2O wrote:da parte mia volentieri! ... sempre che accettiate ancora la compagnia di un logorroico, untore, traditore e possessore diAlex wrote: si...gli utenti del forum pagano da bere ai moderatori![]()
...magari non tutt insieme...

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
- Rank 5
Alex wrote:ti perdono solo se smetti di grabbare quando fai il backsideH2O wrote:da parte mia volentieri! ... sempre che accettiate ancora la compagnia di un logorroico, untore, traditore e possessore diAlex wrote: si...gli utenti del forum pagano da bere ai moderatori![]()
...magari non tutt insieme...

Pietro