Attacchi hard step.in burton cercasi..
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Davide il Biondo
- Rank 5
Attacchi hard step.in burton cercasi..
Ciao a tutti,sto cercando per un amico questi attacchi.Ho provato su i vari ebay..purtroppo nulla.Siete a conoscenza se vengono ancora prodotti?Nessuno nel proprio baule dei ricambi-attrezzatura varia ,ne avanza un paio?Grazie
- Attachments
-
- !Bi6Zr9gBGk~$(KGrHqMH-CsEs-Gy7hmoBLRR(1U3Z!~~_35.jpg (15.23 KiB) Viewed 4685 times
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- Davide il Biondo
- Rank 5
come mai espressamente quelli? mi viene da pensare abbia gia' il sistema montato sugli scarponi... non ne ho mai sentito parlare un granche' bene dei physics, qualcuno ha "esperienze dirette" sull'argomento?
semplice curiosita', visto che anni fa in una manche di GS ho visto uno che li aveva e gli è saltato via lo scarpone anteriore a meta' curva... da allora mi hanno sempre dato scarsa fiducia... strano eh?
semplice curiosita', visto che anni fa in una manche di GS ho visto uno che li aveva e gli è saltato via lo scarpone anteriore a meta' curva... da allora mi hanno sempre dato scarsa fiducia... strano eh?

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
ciao,qui li vendono nuovi... http://www.dallorso-store.it/shop/defau ... 82&#inizio
Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
- Davide il Biondo
- Rank 5
RennTiger wrote:come mai espressamente quelli? mi viene da pensare abbia gia' il sistema montato sugli scarponi... non ne ho mai sentito parlare un granche' bene dei physics, qualcuno ha "esperienze dirette" sull'argomento?
E' successo anche a me... mi si e' staccato il posteriore due volte... non li ho piu' voluti usare.....
Ciao
Gianluca