RITROVO HARDBOOTERS A LIMONE PIEMONTE
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
RITROVO HARDBOOTERS A LIMONE PIEMONTE
Visto che da soli non ce la faremo mai a farci battere una pista a modo e potercela godere un intera giornata senza gente in mezzo ai piedi perche come gruppo non chiediamo l utilizzo di una pista alla Riserva Bianca - Limone Piemonte e creare una giornata HARD???io la butto li se qualcuno di voi ha le conoscenze e magari qualche aiuto o qualche soluzione la metta in discussione...CIAO A TUTTI!!!!
- Davide il Biondo
- Rank 5
Ciao ,mi chiamo Davide e sono un abituè di limone Piemonte(faccio lo stagionale da anni)al momento sono fermo causa lussazzione spalla sx..spero di riprendere al più presto.Di solito giro con un gruppo di hardisti di Borgo S.D.,forse ci saremo già visti.Sul fatto di chiedere di organizzare una giornata,perchè no?
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
non so se ci siamo mai visti...io sono di boves ma conosco due persone ma causa bimbi mogli girano poco invece io e un mio amico la domenica siamo quasi sempre a sciare
NEVE tu sei la ragazza con la kessler delle notturne a prato giusto???
sarebbe carino in qualsiasi posto arrivare cattivi e volere e pretendere una pista pero dobbiamo essere parecchi...non sono molto attivo sul forum ma voi mi sembrate veterani...comunque sia cerchero di essere un po piu presente e voi cuneesi fatevi sentire...
CIAO e buona serata!!!!
NEVE tu sei la ragazza con la kessler delle notturne a prato giusto???
sarebbe carino in qualsiasi posto arrivare cattivi e volere e pretendere una pista pero dobbiamo essere parecchi...non sono molto attivo sul forum ma voi mi sembrate veterani...comunque sia cerchero di essere un po piu presente e voi cuneesi fatevi sentire...
CIAO e buona serata!!!!
mmmm
mi sa che se ci presentiamo dal direttore della lift e, tout court, gli chiediamo una pista.... ci ride in faccia
forse sarebbe diverso se si organizzasse un minimo di evento, chessò una gara o un "hardbooter day". ma in questo caso entriamo in un ordine di complicazioni mica male.
ciao
f
mi sa che se ci presentiamo dal direttore della lift e, tout court, gli chiediamo una pista.... ci ride in faccia

forse sarebbe diverso se si organizzasse un minimo di evento, chessò una gara o un "hardbooter day". ma in questo caso entriamo in un ordine di complicazioni mica male.
ciao
f
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!
- Davide il Biondo
- Rank 5
Ciao NANNI il bovesano..conosci Biagio?comunque rispondendo a frenki,io ho abbastanza buoni rapporti con la società,in quanto ho fatto parte dello staff organizzativo per le 2 tappe della coppa del mondo di snowboard..tentar non nuoce.Secondo me,le piste migliori per il carving potrebbero 1)macchetto 2)cabanaira il secoondo pezzo dopo la biforcazione oppure...3) tracciato della coppa del mondo...
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
_frenkie_ ok non si puo arrivare cosi pero se c è un evento il motivo della pista chiusa è giustificato e se si porta gente credo che a loro piaccia parecchio...per quanto riguarda la lift non ho conoscenze dirette ma se davide conosce forse aiuta
_davide_Biagio lo conosco e anche bene visto che è mio cugino e conosco anche meo di peveragno
_neve_ok magari giovedi sera salgo a prato e ci facciamo qualche discesa
_davide_Biagio lo conosco e anche bene visto che è mio cugino e conosco anche meo di peveragno
_neve_ok magari giovedi sera salgo a prato e ci facciamo qualche discesa
conosco anche io meo, lo incontro sempre a lurisiatesa wrote:Sera a tutti...
<Davide> Sono l'amico di Nanni...tu parlavi di Biagio...Io conosco Meo che e di peveragno, e parecchie domeniche sale su con lui a limone..lo conosci anche tu?
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!
Frenki wrote:conosco anche io meo, lo incontro sempre a lurisiatesa wrote:Sera a tutti...
<Davide> Sono l'amico di Nanni...tu parlavi di Biagio...Io conosco Meo che e di peveragno, e parecchie domeniche sale su con lui a limone..lo conosci anche tu?
Io 2 anni fa ho comprato la silberpfield da lui..perche ora ha la speedster...
Board: Fanatic CX165 & F2 Silberpfeil
Bindings: Intec Titanflex
Boots: Deeluxe Le Mans
Bindings: Intec Titanflex
Boots: Deeluxe Le Mans