RITROVO HARDBOOTERS A LIMONE PIEMONTE
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
RITROVO HARDBOOTERS A LIMONE PIEMONTE
Visto che da soli non ce la faremo mai a farci battere una pista a modo e potercela godere un intera giornata senza gente in mezzo ai piedi perche come gruppo non chiediamo l utilizzo di una pista alla Riserva Bianca - Limone Piemonte e creare una giornata HARD???io la butto li se qualcuno di voi ha le conoscenze e magari qualche aiuto o qualche soluzione la metta in discussione...CIAO A TUTTI!!!!
- Davide il Biondo
- Rank 5
Ciao ,mi chiamo Davide e sono un abituè di limone Piemonte(faccio lo stagionale da anni)al momento sono fermo causa lussazzione spalla sx..spero di riprendere al più presto.Di solito giro con un gruppo di hardisti di Borgo S.D.,forse ci saremo già visti.Sul fatto di chiedere di organizzare una giornata,perchè no?
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
non so se ci siamo mai visti...io sono di boves ma conosco due persone ma causa bimbi mogli girano poco invece io e un mio amico la domenica siamo quasi sempre a sciare
NEVE tu sei la ragazza con la kessler delle notturne a prato giusto???
sarebbe carino in qualsiasi posto arrivare cattivi e volere e pretendere una pista pero dobbiamo essere parecchi...non sono molto attivo sul forum ma voi mi sembrate veterani...comunque sia cerchero di essere un po piu presente e voi cuneesi fatevi sentire...
CIAO e buona serata!!!!
NEVE tu sei la ragazza con la kessler delle notturne a prato giusto???
sarebbe carino in qualsiasi posto arrivare cattivi e volere e pretendere una pista pero dobbiamo essere parecchi...non sono molto attivo sul forum ma voi mi sembrate veterani...comunque sia cerchero di essere un po piu presente e voi cuneesi fatevi sentire...
CIAO e buona serata!!!!
mmmm