consiglio per attacchi step in
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
consiglio per attacchi step in
ascoltate ragazzi e' meglio l'attacco f2 intec titanium o l'f2 intec titanflex?perche' ho visto sul sito ufficiale che i titanium(step-in) hanno 1 regolazione davanti per l'altezza dell'archetto,mentre i titanflex no,ma nn hanno la regolazione o vanno bene cosi'?
Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
- Davide il Biondo
- Rank 5
Ciao...
Io ho i Intec Titanflex con il rialzo punta ant. e tacco post e non mi hanno mai dato problemi...come scaponi ho i deeluxe Indy.
Il bello degli step in e che hai la comodita dello sgancio rapido con la maniglietta che ti esce dal collo dello scarpone...
Qualcuno mi ha detto che non sono troppo sicuri pero io non posso lamentarmi perche non mi hanno mai dato problemi..
Io ho i Intec Titanflex con il rialzo punta ant. e tacco post e non mi hanno mai dato problemi...come scaponi ho i deeluxe Indy.
Il bello degli step in e che hai la comodita dello sgancio rapido con la maniglietta che ti esce dal collo dello scarpone...
Qualcuno mi ha detto che non sono troppo sicuri pero io non posso lamentarmi perche non mi hanno mai dato problemi..