compatibilità puntale e tacco

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

compatibilità puntale e tacco

Post by QuattroAnte » Sunday 7 February 2010, 18:30

Ciao, visto che devo stare ancora lontano dal carving praticato per un po, mi sto dedicando (con rammarico) alla mia attrezzatura, e stavo pensando:
ho due attacchi che uso come muletto, dei race titanium vecchia serie e dei carve rs con archetti maggiorati (penso da 5.9mm); secondo voi è possibile invertire sia puntale che tacco tra i due? ovvero montare puntale e tacco (sia archetto che plastiche) dei carve sui race?
se possibile, a fronte di un guadagno della resistenza degli archetti, che ci perdo?

Deliri da infortunio
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

Davide il Biondo
Rank 5
Rank 5

Post by Davide il Biondo » Sunday 7 February 2010, 19:06

Guardavo ora i miei di attacchi(fermo pure io lussato spalla sx)recuperando punta e tacco dei carver,ci guadagni a livello di piastra.I carver che ho avuto in passato,se spingevo parecchio,succedeva che tendevano a girarsi,causa disco centrale in pastica .
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Sunday 7 February 2010, 19:27

Davide il Biondo wrote:Guardavo ora i miei di attacchi(fermo pure io lussato spalla sx)recuperando punta e tacco dei carver,ci guadagni a livello di piastra.I carver che ho avuto in passato,se spingevo parecchio,succedeva che tendevano a girarsi,causa disco centrale in pastica .
quindi mi confermi che sono intercambiabili? il non voglio migliorare i carve, ma ho paura di peggiorare i race
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

Locked