Nutrito gruppo di hardisti a Livigno!!!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
kamanthai
Rank 5
Rank 5

Nutrito gruppo di hardisti a Livigno!!!

Post by kamanthai » Saturday 6 February 2010, 21:45

Esaltante sorpresa!Appena tornato da una settimana che mi è rimasta nel cuore!Già il primo giorno avevo avvistato almeno cinque o sei rigidosi(molti stranieri)!Il secondo giorno ne addocchio uno e ho fatto in modo di prendere la seggiovia con lui (rivelatosi per mia fortuna italiano e simpaticissimo..grazie Lorenzo!), il quale mi ha subito detto: ma tu sei con l'hard!E poi: "siamo merce rara e bisogna darci una mano...ti do volentieri qualche dritta..." E così è venuta fuori una settimana di perfezionamento, di confronto, culminata in un cosidetto "raid" in compagnia di quattro selezionandi mestri e una maestra!Poi la sera sulla pista illuminata altra surfata insieme cercando di fare le stesse linee e ovviamente bombardino finale!!!Ho imparato più con loro quel giorno e con Lorenzo durante la settimana che in anni di tentativi!Esperienza fantastica!La notte sognavo le immagini delle nostre curve...bellissimo!
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium

RicHard
Rank 5
Rank 5

Re: Nutrito gruppo di hardisti a Livigno!!!

Post by RicHard » Saturday 6 February 2010, 22:03

kamanthai wrote:Esaltante sorpresa!Appena tornato da una settimana che mi è rimasta nel cuore!Già il primo giorno avevo avvistato almeno cinque o sei rigidosi(molti stranieri)!Il secondo giorno ne addocchio uno e ho fatto in modo di prendere la seggiovia con lui (rivelatosi per mia fortuna italiano e simpaticissimo..grazie Lorenzo!), il quale mi ha subito detto: ma tu sei con l'hard!E poi: "siamo merce rara e bisogna darci una mano...ti do volentieri qualche dritta..." E così è venuta fuori una settimana di perfezionamento, di confronto, culminata in un cosidetto "raid" in compagnia di quattro selezionandi mestri e una maestra!Poi la sera sulla pista illuminata altra surfata insieme cercando di fare le stesse linee e ovviamente bombardino finale!!!Ho imparato più con loro quel giorno e con Lorenzo durante la settimana che in anni di tentativi!Esperienza fantastica!La notte sognavo le immagini delle nostre curve...bellissimo!
Bello!
Io, sul comprensorio del Civetta, in tutta la settimana ho visto solo tre persone con l'hard e... una di quelle... ero io.
:?
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

kamanthai
Rank 5
Rank 5

Re: Nutrito gruppo di hardisti a Livigno!!!

Post by kamanthai » Saturday 6 February 2010, 22:37

RicHard wrote:
kamanthai wrote:Esaltante sorpresa!Appena tornato da una settimana che mi è rimasta nel cuore!Già il primo giorno avevo avvistato almeno cinque o sei rigidosi(molti stranieri)!Il secondo giorno ne addocchio uno e ho fatto in modo di prendere la seggiovia con lui (rivelatosi per mia fortuna italiano e simpaticissimo..grazie Lorenzo!), il quale mi ha subito detto: ma tu sei con l'hard!E poi: "siamo merce rara e bisogna darci una mano...ti do volentieri qualche dritta..." E così è venuta fuori una settimana di perfezionamento, di confronto, culminata in un cosidetto "raid" in compagnia di quattro selezionandi mestri e una maestra!Poi la sera sulla pista illuminata altra surfata insieme cercando di fare le stesse linee e ovviamente bombardino finale!!!Ho imparato più con loro quel giorno e con Lorenzo durante la settimana che in anni di tentativi!Esperienza fantastica!La notte sognavo le immagini delle nostre curve...bellissimo!
Bello!
Io, sul comprensorio del Civetta, in tutta la settimana ho visto solo tre persone con l'hard e... una di quelle... ero io.
:?
RicHard già che ti ritrovo ti dico che la rabanserina l'ho usata i primi tre giorni e tutti mi chiedevano dove l'avessi presa!I selezionandi maestri mi hanno raccontato qualche aneddoto divertente sulle loro esperienze sotto le grinfie di Georg! :D poi l'ho affidata alle cure di Zinnermann che me l'ha restituita come nuova!Gli altri giorni ho usato la silber di cui mi sono completamente innamorato(e pensare che sulle prime non ci siamo piaciuti....)! E' perfetta per quello che mi piace fare...meno male che non l'ho venduta!Ero io che non la sapevo trattare cattivo come vuole lei!Stupendo come passa sulla neve spazzolata solcando tutto quello che incontra!E come chiude...bella bella...La rabanserina secondo me, facile facile e con la coda che solca il duro con sicurezza...bella anche lei.Direi che per il momento sono a posto.Certo che hai fatto proprio sul serio stavolta con la tua tenebrosa... 8O
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium

Locked