attacchi step in
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
attacchi step in
ciao a tutti,sono un nuovo iscritto, e' da 10 anni che uso la tavola hard.ho sempre avuto gli attacchi burton race ma volevo chiedere a chi di voi ha gli step in come fare a montare l'adattatore allo scarpone raichle af 700.piu' che altro e' la cordina che mi interessa,passa internamente allo scarpone forandolo o c'e' 1 altro sistema?vi ringrazio se mi date spiegazioni. ciao a tutti
Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
ho guardato,si' c'e' gia' 1 foro sullo scarpone nel tacco,grazie....ma la cordina con la manopola la faccio passare in parte giusto?e la manopola ha un attacco sullo scarpone in alto o resta libera? grazie
Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
- krinettos
- Rank 5
Il "filo" deve passare tra il gambaletto e la scarpetta, non ci sono guide, la manopola rimane libera!proton wrote:ho guardato,si' c'e' gia' 1 foro sullo scarpone nel tacco,grazie....ma la cordina con la manopola la faccio passare in parte giusto?e la manopola ha un attacco sullo scarpone in alto o resta libera? grazie
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
grazie paolo ma allora la cordina e' della lunghezza giusta per uscire giusta dallo scarpone?scusami ma ho provato a cercare delle foto per vedere ma nn ho trovato niente che mi facesse capire come sono
Ciao,
prova a vedere se ti può essere utile la foto dell'annuncio:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
sono come i tuoi...
Ciao,
prova a vedere se ti può essere utile la foto dell'annuncio:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
sono come i tuoi...
Ciao,
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!