BAZ CAMP
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
BAZ CAMP
Ciao a tutti, prima di tutto mi devo complimentare con tutti i componenti del Forum, state dando un esempio di come lo snowboard possa fregiarsi finalmente della definizione "Sport", in considerazione della passione e della competenza che mettete in tutte le discussioni, in maniera civile e con il giusto approccio. Molti di voi hanno partecipato agli snowboard camp che organizziamo e che ormai stanno diventando camp solo HARD come l'ultimo che abbiamo realizzato a Lizzola, località che ho riscoperto dopo dieci anni che non frequentavo più e che si è dimostrata ad Hoc per gli artidi.
Purtroppo io non potrò essere presente allo snowboard camp che la BAZ organizzerà il 6 e 7 marzo perchè dopo le Olimpiadi di Vancouver andrò direttamente a Mosca per la disputa di uno slalom parallelo di Coppa del Mondo e rientrerò l'8 di marzo.
Sarò sicuramente presente a Pasqua, stiamo organizzando una festa di fine stagione in grande stile, il camp sarà su 3 giorni (venerdì sabato e domenica) e ogni giorno ci sarà la possibilità di allenarsi negli stubby con una pista riservata dove poi il lunedì di Pasquetta si disputerà la finale della Coppa Italia di Slalom Gigante a due manches targata FSI. Oltre a questo verranno invitate le prinicipali aziende produttrici di tavole hard per una tre giorni di test (F2, Rabanser, SG). Non ultimo il mega party di sabato da Miriam....
Purtroppo io non potrò essere presente allo snowboard camp che la BAZ organizzerà il 6 e 7 marzo perchè dopo le Olimpiadi di Vancouver andrò direttamente a Mosca per la disputa di uno slalom parallelo di Coppa del Mondo e rientrerò l'8 di marzo.
Sarò sicuramente presente a Pasqua, stiamo organizzando una festa di fine stagione in grande stile, il camp sarà su 3 giorni (venerdì sabato e domenica) e ogni giorno ci sarà la possibilità di allenarsi negli stubby con una pista riservata dove poi il lunedì di Pasquetta si disputerà la finale della Coppa Italia di Slalom Gigante a due manches targata FSI. Oltre a questo verranno invitate le prinicipali aziende produttrici di tavole hard per una tre giorni di test (F2, Rabanser, SG). Non ultimo il mega party di sabato da Miriam....
Allora cercheremo di allenarci....per la festa!!! 3 giorni sono impegnativi..ma ci sono oltre le case di snow, anche le ragazze IMMAGINE????
Un saluto a Cesare e tutto il team BAZ

Se sei incerto..tieni aperto!
F2 Speester SL 163
Burton Prime Factory 157
e....Scott varie...
Burton Race
F2
Raichle AF 700
F2 Speester SL 163
Burton Prime Factory 157
e....Scott varie...
Burton Race