Eccolo....senza censure! ...e..con dedica particolare anche a Emi...!! Imperdibile...quello che non avreste mai sospettato dello Swoard team...! ed in esclusiva:
- L'INAUGURAZIONE UFFICIALE DELLA 37 di LA THUILE!
- il BOTTO DI PATRICE!! (spaccato l'archetto degli f2...)
- DISCESA DI GRUPPO!
- Immagini inedite e uniche della NUOVA DUAL!
- L'incredibile CONVERSIONE DI ALEX!
- SILBER king of powder!
- Finale con SUSPENSE!! 8O8O8O "the h(e)nd of Alex...."
Tutto questo in SIM 2010!!!!
Un ringraziamento in particolare a Giacomo che ci ha fatto da guida in freeride e che peraltro è parte del video nella discesa di gruppo.
Un grazie anche a Marina del noleggio vicino all'arrivo degli ovetti che ci ha accolto con un gran sorriso, estrema cortesia e gentilezza (Only ski & Snowboard www.onlyski.com)
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Silber wrote:
Tutto falso...mi hanno obbligato dicendomi che avremmo fatto freeride in mezzo al bosco ... così è stato comunque è stata una parentesi divertente anche perchè purtroppo le condizione delle piste erano disastrose: palline di ghiaccio misto fresca! Come sempre non ci siamo risparmiati... grazie a Giacomo, che oltre a farci da guida alpina, mi ha prestato quella "maledetta" tavola soft e grazie anche a Marine (del noleggio) che mi ha prestato gli scarponi
In effetti è raro vedere Patrice cadere, ciò lo rende più "umano" , penso che la pista fosse veramente messa male se lo dice Alex che scende anche sul vetro
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Silber wrote:
Tutto falso...mi hanno obbligato dicendomi che avremmo fatto freeride in mezzo al bosco ... così è stato comunque è stata una parentesi divertente anche perchè purtroppo le condizione delle piste erano disastrose: palline di ghiaccio misto fresca! Come sempre non ci siamo risparmiati... grazie a Giacomo, che oltre a farci da guida alpina, mi ha prestato quella "maledetta" tavola soft e grazie anche a Marine (del noleggio) che mi ha prestato gli scarponi
Era ora che facevi un po' di freeride....
peccato che ci vai con la posizione da Ec....
la prossima volta prova a mantenere il il busto in asse con la tavola ......e fai girare solo la testa.......vedrai che è meglio...
Scommetto che ti sei divertito una cifra.......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Silber wrote:
Era ora che facevi un po' di freeride....
peccato che ci vai con la posizione da Ec....
la prossima volta prova a mantenere il il busto in asse con la tavola ......e fai girare solo la testa.......vedrai che è meglio...
Scommetto che ti sei divertito una cifra.......
sicuro... ma mai come la prima carvata di prima mattina giù dalla 2
Comunque il giorno prima mi hanno obbligato a scendere giù da un costone bello pendente, ero con la swoard, e con gli scarponi hard mi sono trovato decisamente più a mio agio rispetto ai soft che ho trovato anche molto scomodi
è lo stesso mio problema nel ritornare al soft!!
2 anni fa dopo 2 ore sono tornato in paese pe rimettermi la hard.. precisamente f2 sl.. perfetta, corta ed agile!!!
sinceramente concordo. Fra set up soft e set up hard sulla coda di rondine preferisco quello hard, anche se col set up soft si possono ridurre di più gli angoli ed è decisamente più facile rialzarsi quando sei immerso nella fresca. Ma anche a me i miei scarponcelli Burton fanno un male bestiale..molto meglio i miei vecchi blax modificati EC per il fuoripista!!
Anche la sensazione di surfata francamente non mi sembra così diversa...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Daniel81 wrote:A quando una recensione della dual ?
appena la provo! in realtà la dovevo già provare domenica, ma considerato la difficoltà del passaggio iniziale per raggiungere il fuori pista ho preferito tenermi la mia tavola/attacchi ai piedi...e rimandare prove varie a situazioni più tranquille!!