Video e Foto "HARD" degli utenti!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
mastermar
Rank 5
Rank 5
Posts: 285
Joined: Thursday 29 January 2009, 23:27
Location: San Miniato >Cimone

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by mastermar » Tuesday 26 March 2013, 14:58

dyuk wrote:grazie raga troppo gentili !
guarda il soffettaro come rosica :mrgreen:
non potevo lasciare quella pista solo x i 4lamine,l'ho fatta almeno 30 volte :mrgreen:
P.S. il merito è della SWOARD :pray2: tenuta e facilita' estrema!! :pray2: era come un binario!!! 8O

http://www.ussita-frontignano.com/inver ... -di-bicco/
Grande dyuk! :clap3:
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

User avatar
dobermannnn
Rank 5
Rank 5
Posts: 608
Joined: Monday 19 September 2011, 19:40

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dobermannnn » Tuesday 26 March 2013, 21:55

Ahah k8 tempo ottimo direi ! Ma era neve fresca quella o era una pista una volta ^^?
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by kurtsk8 » Tuesday 26 March 2013, 22:13

:D è una pista! Stava nevicando dalla mattina e alle 2 del pomeriggio c'erano giù 20 cm di neve fresca.
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

mariomoto
Rank 5
Rank 5
Posts: 261
Joined: Friday 3 February 2012, 23:38

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by mariomoto » Thursday 28 March 2013, 20:57

dyuk wrote:avevano chiamato un fotografo durante una dimostrazione di slalom con gli sci ,ma io non ho potuto resistere alla tentazione... :mrgreen: :mrgreen:
...ma nemmeno il fotografo...
Si possono dire le parolaccie in questo forum???

Va' be' io le dico , Dyuk , ma limortaccitua , ma chi cazxo sei?? Na bestia , volevo mettere un mio video x chiedere consigli ,
ma vedendo le tue foto ci ho ripensato , sai che figura di m..a che avrei fatto!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
E non voglio pensare al tuo cambio lamina iperveloce , altrimenti mi sento male :doh: :doh:

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dyuk » Friday 29 March 2013, 16:57

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: a Mario 6 un grande!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
pero' la vera BBestia 6 tu :bravo: :bravo: :bravo: io ti ho visto in azione ,un grande mix di tecnica potenza e pelo sul petto :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

cmq con la swoard è molto piu' facile fare quelle pieghe in ec :wink:
ho provato con altre tavole ma non mi davano le stesse prestazioni,rendendo molto + difficile la sdraiata...

si ma il fotografo voleva fare il paraxulo mi ha inviato gratis le foto con il suo logo x poi vendermele senza ,ma si è attaccato ar caxxo ,a me piaciono di + con logo :mrgreen:

lunedi meteo permettendo so potrebbe fare un'uscita a campo i. :roll:

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dyuk » Friday 29 March 2013, 16:59

mastermar wrote:
dyuk wrote:grazie raga troppo gentili !
guarda il soffettaro come rosica :mrgreen:
non potevo lasciare quella pista solo x i 4lamine,l'ho fatta almeno 30 volte :mrgreen:
P.S. il merito è della SWOARD :pray2: tenuta e facilita' estrema!! :pray2: era come un binario!!! 8O

http://www.ussita-frontignano.com/inver ... -di-bicco/
Grande dyuk! :clap3:

:wink: :hello:

mariomoto
Rank 5
Rank 5
Posts: 261
Joined: Friday 3 February 2012, 23:38

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by mariomoto » Friday 29 March 2013, 17:41

dyuk wrote::lol2: :lol2: :lol2: :lol2: a Mario 6 un grande!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
pero' la vera BBestia 6 tu :bravo: :bravo: :bravo: io ti ho visto in azione ,un grande mix di tecnica potenza e pelo sul petto :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

cmq con la swoard è molto piu' facile fare quelle pieghe in ec :wink:
ho provato con altre tavole ma non mi davano le stesse prestazioni,rendendo molto + difficile la sdraiata...

si ma il fotografo voleva fare il paraxulo mi ha inviato gratis le foto con il suo logo x poi vendermele senza ,ma si è attaccato ar caxxo ,a me piaciono di + con logo :mrgreen:

lunedi meteo permettendo so potrebbe fare un'uscita a campo i. :roll:
Ma lunedì e' Pasquetta!! :roll: :roll: Io lavoro , non posso , pero' ci dovrebbe essere Spart , Martedi' invece , meteo permettendo???
X l'8 tietti libero , :hello: :hello:

mariomoto
Rank 5
Rank 5
Posts: 261
Joined: Friday 3 February 2012, 23:38

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by mariomoto » Friday 29 March 2013, 17:43

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
SG 180 r 19,200



User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dyuk » Friday 29 March 2013, 17:52

:bravo: :bravo: :bravo:
ti voglio vdere dal vivo :!: :!: :!: :bravo: :clap2:
mi è presa voja domattina vado in un impianto qua' vicino anche se le previsioni meteo danno neve e poggia :twisted:

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dyuk » Friday 29 March 2013, 20:02

mariomoto wrote::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
SG 180 r 19,200


180 r19 8O
La fai girare come una f2 silberfil 8O :bravo:

mariomoto
Rank 5
Rank 5
Posts: 261
Joined: Friday 3 February 2012, 23:38

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by mariomoto » Saturday 30 March 2013, 0:48

dyuk wrote::lol2: :lol2: :lol2: :lol2: a Mario 6 un grande!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
pero' la vera BBestia 6 tu :bravo: :bravo: :bravo: io ti ho visto in azione ,un grande mix di tecnica potenza e pelo sul petto :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

cmq con la swoard è molto piu' facile fare quelle pieghe in ec :wink:
ho provato con altre tavole ma non mi davano le stesse prestazioni,rendendo molto + difficile la sdraiata...

si ma il fotografo voleva fare il paraxulo mi ha inviato gratis le foto con il suo logo x poi vendermele senza ,ma si è attaccato ar caxxo ,a me piaciono di + con logo :mrgreen:

lunedi meteo permettendo so potrebbe fare un'uscita a campo i. :roll:
Ti dico che al posto tuo le avrei prese le foto , non capita tutti i giorni di avere un fotografo professionale che ti immortala e si vede
pure che ci sa' fare , io le prenderei , calcola che ho comprato la rivista Carving Mag tutta scritta in inglese che non ci capisco niente,, perche' c'e' una mia foto con nome cognome e nikname x , al modico prezzo di 25 euri , ma quando me ricapita?? :mrgreen: :mrgreen:

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dyuk » Saturday 30 March 2013, 18:59

ok quanto mi dai x questa senza logo :mrgreen:
da notare il potente cambio aereo tipico della bbestia mariomoto 8O :bravo:
Attachments
q.jpg
q.jpg (18.55 KiB) Viewed 19967 times

User avatar
dobermannnn
Rank 5
Rank 5
Posts: 608
Joined: Monday 19 September 2011, 19:40

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dobermannnn » Saturday 30 March 2013, 23:27

Metto qualche foto della bella ma faticosissima giornata con (come dice bradipo) Jesus (Patrice), San Pietro (Arnaud) e il discepolo (Bradipo), io ovviamente mi discosto pure dal discepolo, che veramente stargli dietro tutta la giornata soprattutto con ai piedi una swoard che non uso mai e provando ultra lontanamente ad imitarli, è stata immensamente dura, gia al pomeriggio io ero mezzo morto, poi verso le ultime 2/3 discese mi ha fatto compagnia pure bradipo con la tecnica "a sopravvivenza" mentre i due mostri con i mostri ai piedi han continuato con neve orribile a darci dentro fino all'ultimo (mai sperato venisse l'ora di scendere come quel giorno, proprio non ne avevo piu di gambe). Speravo di riuscire a fargli qualche bel video inseguendoli, ma vanno troppo.. avrei dovuto fermarmi sotto a riprenderli o prendere l'sg ed andare in classica!! Sono pero molto felice di poter aver finalmente visto i MIGLIORI DI EC dal vivo a Pila e di aver potuto provare anchio il prototipo anche se sicuramente tanti amanti dell'ec che non hanno avuto la fortuna di provarlo diranno "ma che caz fan provare a dobermann il prototipo che manco sa stare in piedi!" ahahah

P.S. Un saluto anche a Rooswelt che ha potuto stare solo il mattino, pero ho avuto il piacere di conoscere ed è un grande sia a carvare che come persona ;)
Attachments
Image3.jpg
The Best!!!
Image1.jpg
Anchio l'ho provata !!
Image2.jpg
Tiè! sono i miei piedi quelli ! ahah
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171

User avatar
dobermannnn
Rank 5
Rank 5
Posts: 608
Joined: Monday 19 September 2011, 19:40

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by dobermannnn » Saturday 30 March 2013, 23:37

Son tutte foto estrapolate da video, quando ne trovo ne metto altre
Attachments
Image4.jpg
I due guru che si guardando l'un l'altro
Image6.jpg
Questa per chi conosce Pila, e capisce dove è stata fatta, è il rientro in un punto molto poco ripido eppure Arnaud è arrivato a fiamma e s'è sdraiato come ridere... SPETTACOLARE!!
Image7.jpg
Back di Patrice sulla strettoia del couis 2, da notare che è gia sdraiato molto prima della massima pendenza
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171

User avatar
bradipo
Rank 5
Rank 5
Posts: 237
Joined: Saturday 29 August 2009, 23:59
Location: Gressan Aosta

Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!

Post by bradipo » Saturday 30 March 2013, 23:49

Miiiiiinkia! :naughty: :naughty: :naughty:
Attenzione Gesù (Patrice), San Pietro (Arnaud)!!!!!! :angel2: :angel2: :angel2:
Non facciamoci fulminare dalle divinità dell'Ec, che già ci fulmina l'Ec senza problemi. :rules: :rules: :rules:
Confermo che è stata una grande giornata, anche per il Discepolo, che nella sua veste deve infatti imparare ancora molto, molto, molto (e assai per fare il pieno!). :roll: :wink: 8O
In ogni caso Gesù, con la tavola del Creatore (Jacques, dall'autunno ai piedi di chi la vorrà) ha detto che il prossimo anno tornerà a illuminarci più volte, dato che il luogo l'ha veramente colpito... :pray2: :pray2: :pray2:
Lay down to pleasure
Bastian Contrary but forced to classical set by continual crashes...

Locked