Info bomber td3 stepin..

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
kamanthai
Rank 5
Rank 5
Posts: 246
Joined: Saturday 3 January 2009, 0:10
Location: Chiavari(Ge)

Info bomber td3 stepin..

Post by kamanthai » Saturday 26 December 2009, 13:50

Vorrei provarli sulla raba g5 di RicH che sto aspettando. Chiedo ai possessori di questi attacchi(RicHard ci sei?) consigli sulla scelta del cosiddetto E ring per un uso in carving tecnica classica.Inoltre sui race titanium,sull'attacco ant. monto il lift in punta(le due piastrine canting sovrapposte) e sul post. il liftone sul tacco(ovviamente con cuneo di compensazione in punta) e canting.Come dovrei scegliere i dischi anteriori e posteriori dei bomber per ottenere lo stesso assetto?Lo chiedo perchè non ho la minima idea dei gradi di inclinazione di lift e cant dei race titanium.Grazie a tutti.
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Post by RicHard » Sunday 27 December 2009, 18:53

Io avevo i Bomber sulla Rabanser.
Per quella tavola, ti consiglierei i ring morbidi anche se... io ci montavo quelli rossi (duri) e mi trovavo benissimo.
Per un periodo, ci ho montato il suspension kit ma poi l'ho tolto.

Per quanto riguarda il cant, io ho due dischi (quello medio e quello con il massimo del lift, non ricordo i gradi).
A seconda della tavola (e del passo conseguente) monto i gradi più bassi davanti o quelli più alti (sull'attacco posteriore ho sempre il massimo).

Occhio solo che i TD2 NON intec hanno la leva che ingombra moltissimo rispetto ad altri attacchi, problema risolto sui TD3 (o sui TD2 versione intec).

Come coppia unica, comprerei i TD2/Td3 con base lift massima e media (rispettivamente da montare dietro ed avanti), INTEC.

Una domanda: considerati già i catek? Te lo dico perchè... probabilmente... con quelli riescono a farti risparmiare la dogana ed hanno una maggior regolabilità di cant e lift (senza dischi).
;)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

User avatar
kamanthai
Rank 5
Rank 5
Posts: 246
Joined: Saturday 3 January 2009, 0:10
Location: Chiavari(Ge)

Post by kamanthai » Sunday 27 December 2009, 19:25

Grazie, tutto chiaro.Li ho visti i catek, ma li vedo composti da troppe parti e mille regolazioni.Mi attraggono di più i bomber... :D
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium

Locked