Uscita pre-natal
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Uscita pre-natal
Carissimi
io come ogni anno meditavo di fare una bella uscitina la vigilia di Natale: gente 0, piste belle, un po' di moto prima dell'ingozzamento natalizio ...
direzione Val d'Aosta, chi si associa? è anche l'occasione per farsi gli auguri ...
io come ogni anno meditavo di fare una bella uscitina la vigilia di Natale: gente 0, piste belle, un po' di moto prima dell'ingozzamento natalizio ...
direzione Val d'Aosta, chi si associa? è anche l'occasione per farsi gli auguri ...
The air carver
Come sono le piste di Alagna ?H2O wrote:Io sarò ad Alagna, se anche venite verso Gressoney o Champoluc ci si puo' incontrare tramite collegamento impianti.
C'è qualche bella nera cazzuta per EC ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Il 21-22-23 sono a courmayeur con la mia ragazza ma mi ha già anticipato che se provo anche solo ad avvicinare il porta sci alla macchina, astinenza per tre giorni...

La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
Io sono ormai sposato da 21 anni...e scia tutta la famiglia; chiarisci subitocyrevam wrote:Il 21-22-23 sono a courmayeur con la mia ragazza ma mi ha già anticipato che se provo anche solo ad avvicinare il porta sci alla macchina, astinenza per tre giorni...![]()
![]()

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
mandala affanc....o e trovatene un altra.....cyrevam wrote:Il 21-22-23 sono a courmayeur con la mia ragazza ma mi ha già anticipato che se provo anche solo ad avvicinare il porta sci alla macchina, astinenza per tre giorni...![]()
![]()
se gia' te li sbomballa cosi adesso .......figurati quando l'avrai sposata

Cosi' avrai l'ulcera per tutta la vita........
ce ne sono tanta altre meno rompicoglioni........

Te lo dice uno che ci è passato......
ed a queste affermazioni femminili ............ha indicato qual'era la porta...

e tutto è ritornato a miti consigli.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
La nera a cui si riferisce Kallo è la Balma, sino a due anni fa considerata "pista" per la presenza di paletti (ogni tanto) di segnalazione ma mai battuta, praticamente piu' di 1500 metri di dislivello in fuoripista.emi wrote:Come sono le piste di Alagna ?H2O wrote:Io sarò ad Alagna, se anche venite verso Gressoney o Champoluc ci si puo' incontrare tramite collegamento impianti.
C'è qualche bella nera cazzuta per EC ?
![]()
![]()
Ora, con la dismissione della vecchia funivia di Indren è raggiungibile solo "a piedi" ed in fuoripista dal Passo dei Salati (dove arriva la nuova funivia) e sicuramente non è un tracciato da EC.
Piste ce ne sono perchè il comprensorio è ormai tutto collegato con Gressoney e Champoluc ma il problema è che c'è poca neve (massimo 70 cm), questa settimana danno bello e si spera per qualche nevicata prima di Natale.
Pietro
Ma no è solo che le avevo promesso un tre giorni di tranquillità alle terme di pre saint didier..mandala affanc....o e trovatene un altra.....
se gia' te li sbomballa cosi adesso .......figurati quando l'avrai sposata
In fondo la capisco è sei domeniche che non ci possiam muovere troppo perchè io gioco!!!
Domani magari faccio la mia prima uscita togli ruggine....

La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans