L'ho comprata per pochi Euri su E bay in un momento di pazzia
OXYGEN PROTON SL 160
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

OXYGEN PROTON SL 160
Qualcuno conosce la tavola in oggetto?
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

oxygen eran (o sono ancora visto che su ebay si trovano nuove?) le tavole di atomic
http://cgi.ebay.it/SNOWBOARD-SURF-ALPIN ... 1e56eec06f
http://cgi.ebay.it/SNOWBOARD-SURF-ALPIN ... 1e56eec06f
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

- ANDREA GAS 23
- Rank 4

Ciao Anto!
Beh penso inizierò prima con gli sci, mi sono sublussato una clavicola e non sono ancora al 100% per cui per i primi tempi niente mani per terra!
Venerdì non so se ce la faccio, ma sabato penso proprio di si
Questa tavola l'ho presa così sono ok se ritracciano parallelo a Frabosa e se c'è di nuovo lo speciale a Sestriere..
A presto!!!
Beh penso inizierò prima con gli sci, mi sono sublussato una clavicola e non sono ancora al 100% per cui per i primi tempi niente mani per terra!
Venerdì non so se ce la faccio, ma sabato penso proprio di si
Questa tavola l'ho presa così sono ok se ritracciano parallelo a Frabosa e se c'è di nuovo lo speciale a Sestriere..
A presto!!!
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

ho avuto una 172 del 2000 e mi è piaciuta molto! gran grip, trasmette solidità sotto ai piedi ed è reattiva. unico appunto sono le risposte un po' secche in punta quando ci scendi a cannone. quella che hai preso tu credo sia tra il 97 e il 99. non è attualissima come concezione ma dico che ti ci divertirai. comunque non credo che oxygen abbia fatto molto sviluppo sulle sue tavole...ANDREA GAS 23 wrote:Mi è arrivata!! E' veramente in ottime condizioni!
Mi sembra anche di buona qualità! Ora vedremo come va, certo su E bay.de si fanno proprio degli affari!!(le ultime parole famose...)
- ANDREA GAS 23
- Rank 4

Ciao,
anch'io ho una Oxygen, mod Proton 164.
Per me è ottima, costruzione CAP gran tenuta di lamine e resistenza alla torsione.
Ormai ha i suoi anni (~'98) però tiene ancora botta e tra quelle che ho è la migliore... (c'è un nuovo arrivo...poi posterò...)
ciao,
Alvin.
anch'io ho una Oxygen, mod Proton 164.
Per me è ottima, costruzione CAP gran tenuta di lamine e resistenza alla torsione.
Ormai ha i suoi anni (~'98) però tiene ancora botta e tra quelle che ho è la migliore... (c'è un nuovo arrivo...poi posterò...)
ciao,
Alvin.
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
- ANDREA GAS 23
- Rank 4