Ma allora sabato dove si va?????
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ma allora sabato dove si va?????
Ok ragazzi, mi avete riempito il forum di belle foto con un mucchio di neve...ma tirando le somme...allora...dove andiamo sabato a carvare?????!!!! se nessuno ha idee migliori mi sa che mi dirigerò a Cervinia... dai datemi qualche ideuzza!!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- QuattroAnte
- Rank 5
- Alex
- Moderator
Re: Ma allora sabato dove si va?????
troppo tardi dovevi venire a soldenSilber wrote:Ok ragazzi, mi avete riempito il forum di belle foto con un mucchio di neve...ma tirando le somme...allora...dove andiamo sabato a carvare?????!!!! se nessuno ha idee migliori mi sa che mi dirigerò a Cervinia... dai datemi qualche ideuzza!!!!

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
state scherzando..... qualcosa si trova... Cervinia se è aperto neve di sicuro ce l'ha. Piuttosto sembra che il tempo sia un po' atroce..ma alla peggio provo i miei nuovi flow.. 

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Nooooooooooooooooo......i flow ?! ....... ma stai impazzendo? ... o stai diventando vecchio !? ....Silber wrote:state scherzando..... qualcosa si trova... Cervinia se è aperto neve di sicuro ce l'ha. Piuttosto sembra che il tempo sia un po' atroce..ma alla peggio provo i miei nuovi flow..

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- chicco.selva
- Rank 4
re
A Cervinia solo aperta la parte dell'estivo sul ghiacciao e se è come le ultime uscite, troppe piste tracciate con pali e tanta gente che si allena. Unica pista libera quella centrale delle ancore, comunque neve discreta.
F2 Silberpeil 162, F2 Speedster 163, F2 Eliminator 160, SG Full Race Pro Team 163, Raichle AF 700 TS, Vist plate, UPZ RC 10
-
- Rank 5
Re: Ma allora sabato dove si va?????
LUGANOOOOO prima che arrivi definitivamente le scimmia della neve!Silber wrote:Ok ragazzi, mi avete riempito il forum di belle foto con un mucchio di neve...ma tirando le somme...allora...dove andiamo sabato a carvare?????!!!! se nessuno ha idee migliori mi sa che mi dirigerò a Cervinia... dai datemi qualche ideuzza!!!!

"pel potel giudicale bisogna plovale dice il saggio..." visto che non ho mai provato i soft sulla swallow corta (sullo shamano non oso cotanto sacrilegio) volevo vedere se la sensazione è diversa ed eventualmente come (se meglio o peggio).H2O wrote:Nooooooooooooooooo......i flow ?! ....... ma stai impazzendo? ... o stai diventando vecchio !? ....Silber wrote:state scherzando..... qualcosa si trova... Cervinia se è aperto neve di sicuro ce l'ha. Piuttosto sembra che il tempo sia un po' atroce..ma alla peggio provo i miei nuovi flow..
Ma non ti preoccupare, il setup base per la stagione rimane SWOARD 168H e NW 900 Silber modificati Silber...che allo Stelvio si è già dimostrato eccellente...
- QuattroAnte
- Rank 5