Sono nuovo. Un saluto a tutti
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sono nuovo. Un saluto a tutti
Salve a tutti. Mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum. Ho 25 anni e faccio hard da sempre, da pochi anni appassionato di EC.
Volevo fare a tutti un saluto in particolare a "stammidietrosecelafai" col quale ci siamo incontrati a natale in val gardena.
Ciao a tutti
Volevo fare a tutti un saluto in particolare a "stammidietrosecelafai" col quale ci siamo incontrati a natale in val gardena.
Ciao a tutti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Re: Sono nuovo. Un saluto a tutti
Ciao federico... tutto bene?? il primo di maggio sono a solden.. te vieni??FedeT wrote:Salve a tutti. Mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum. Ho 25 anni e faccio hard da sempre, da pochi anni appassionato di EC.
Ciao a tutti
ehi ciao. purtroppo quest'anno la mia stagione snowboardistica è da considerarsi terminata. Però l'anno prossimo vorrei andare a solden perchè sono extra curioso di provare una SWOARD!!
Per il resto tutto ok. tu?
Ciao
Ciao
Speedster SL 163 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Si si dai... sto facendo passi da gigante ultimamente.... anche io proverò la sword, poi ti dico come va... sono sicuro che rimarrò allibito quanto la virus...FedeT wrote:ehi ciao. purtroppo quest'anno la mia stagione snowboardistica è da considerarsi terminata. Però l'anno prossimo vorrei andare a solden perchè sono extra curioso di provare una SWOARD!!
Ciao
ci sentiamo presto...

- Alex
- Moderator
ciao, oltre a solden ti consiglio di mettere a massima priorità anche il prossimo ecs a zinal, perchè è il luogo più adatto per provare una swoard su piste molto pendenti e insieme a centinaia di altri rider che praticano "ec"FedeT wrote:ehi ciao. purtroppo quest'anno la mia stagione snowboardistica è da considerarsi terminata. Però l'anno prossimo vorrei andare a solden perchè sono extra curioso di provare una SWOARD!!
Ciao

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Re: Sono nuovo. Un saluto a tutti
Ciao , benvenuto .....bel back per quanto riguarda il tuo avatar.....FedeT wrote:Salve a tutti. Mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum. Ho 25 anni e faccio hard da sempre, da pochi anni appassionato di EC.
Ciao a tutti

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- JacoXspeed
- Rank 5
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Da quando è che tiri quel back?? a natale non l'avevo mai visto... anche te passi da gigante??FedeT wrote:ehi ciao. purtroppo quest'anno la mia stagione snowboardistica è da considerarsi terminata. Però l'anno prossimo vorrei andare a solden perchè sono extra curioso di provare una SWOARD!!
Ciao