Sono nuovo. Un saluto a tutti
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sono nuovo. Un saluto a tutti
Salve a tutti. Mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum. Ho 25 anni e faccio hard da sempre, da pochi anni appassionato di EC.
Volevo fare a tutti un saluto in particolare a "stammidietrosecelafai" col quale ci siamo incontrati a natale in val gardena.
Ciao a tutti
Volevo fare a tutti un saluto in particolare a "stammidietrosecelafai" col quale ci siamo incontrati a natale in val gardena.
Ciao a tutti
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Re: Sono nuovo. Un saluto a tutti
Ciao federico... tutto bene?? il primo di maggio sono a solden.. te vieni??FedeT wrote:Salve a tutti. Mi chiamo Federico e sono nuovo nel forum. Ho 25 anni e faccio hard da sempre, da pochi anni appassionato di EC.
Ciao a tutti
ehi ciao. purtroppo quest'anno la mia stagione snowboardistica è da considerarsi terminata. Però l'anno prossimo vorrei andare a solden perchè sono extra curioso di provare una SWOARD!!
Per il resto tutto ok. tu?
Ciao
Ciao
Speedster SL 163 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Si si dai... sto facendo passi da gigante ultimamente.... anche io proverò la sword, poi ti dico come va... sono sicuro che rimarrò allibito quanto la virus...FedeT wrote:ehi ciao. purtroppo quest'anno la mia stagione snowboardistica è da considerarsi terminata. Però l'anno prossimo vorrei andare a solden perchè sono extra curioso di provare una SWOARD!!
Ciao
ci sentiamo presto...

- Alex
- Moderator