Ciao a tutti!! Un consiglio per la tavola??

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Spartaco
Rank 3
Rank 3

Ciao a tutti!! Un consiglio per la tavola??

Post by Spartaco » Thursday 26 March 2009, 9:01

Ciao a tutti, mi presento: sono paolo, ho 19 anni, ed è con piacere che mi iscrivo a questo forum, dove poter discutere con altri riders di quella che è la mia passione!
Ne approfitto subito per chiedervi consiglio: sono in procito di acquistare la mia prima tavola hard, ma sono già 2-3 anni che pratico questa disciplina, non sono un esperto, ma me la cavo.
Che tavola potrei comprare? Ero orientato verso una Silberpfeil, dato che quest'anno ho provato quella del 2008 e mi era piaciuta. Ma avrei anche trovato usata una Speedster Rs Equipe, ad un ottimo prezzo. Aiutatemi voi, anche perchè non sono riuscito a capire bene, anche leggendo gli altri topic, a capirne bene le differenze tra le varie tavole hard dell'f2.
Se serve, sono alto 174cmx72kg.
Grazie ragazzi, spero vogliate aiutarmi!!
Ciao!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 26 March 2009, 10:38

La Silberpfeil gira stretta ....ma è poco stabile quando vai forte........è generalmente una tavola poco apprezzata per questo motivo......
La F2 Gts è un ottima tavola per principianti dell'hard........
La RS è un ottima tavola per progredire e da utilizzarsi sia per Ec che tecnica classica .....da usare pero' daparte di chi sa gia' andare in maniera sufficiente con l'hard......
Le ultime versioni della RS , credo L'Equipe.... non sono sicuro ma dovrebbero essere qualitativamente peggiori di quelle di qualche anno fa......
Se ti interessa io vendo proprio una RS 168 (che ritengo misura esatta per la tua altezza) del 2006/2007 in condizioni perfette ........ad un prezzo ridicolo..............per passaggio a Virus.....

:wink: :wink: :wink:

Vedrai comunque che a breve verra' KRusk......e ti speghera' tutto lui.....