Mondole' questo week end
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
Mondole' questo week end
Qualcuno, in particolare sabato, sale a Artesina, Prato o Frabosa? Se domani dà una spruzzata non dovrebbe essere niente male!
- devoch26
- Rank 5
Re: Mondole' questo week end
Ciao, questo week end salgo ad artesina, ma purtroppo non mi posso unire...ho rotto la tavola
e fino a che non arriva quella nuova dovrò rispolverare i vecchi sci che non uso da un secolo.
Altrimenti, dovesse avvenire il miracolo e arrivare la tavola entro le 19 di domani ci si trova sulle piste.

Altrimenti, dovesse avvenire il miracolo e arrivare la tavola entro le 19 di domani ci si trova sulle piste.
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
Ciao Andrea,
se riesco ad "infornare" una macchina entro le 7 di questa sera, salgo ad artesina già domani mattina; se invece domani mattina lavoro, salgo nel pomeriggio o la sera, e ci sarei comunque la domenica.
Siccome son passato all'hard da gennaio, avrò bisogno di moolti consigli
Se vedi uno con caschetto grigio, pantaloni bianchi e giacca giallo canarino rotolare per le piste con una silber o meglio con un'sl wc sono io
p.s. un'oretta fà, ho sentito un amico che lavora ad artesina, e 3 dita di neve le ha messe giù
se riesco ad "infornare" una macchina entro le 7 di questa sera, salgo ad artesina già domani mattina; se invece domani mattina lavoro, salgo nel pomeriggio o la sera, e ci sarei comunque la domenica.
Siccome son passato all'hard da gennaio, avrò bisogno di moolti consigli

Se vedi uno con caschetto grigio, pantaloni bianchi e giacca giallo canarino rotolare per le piste con una silber o meglio con un'sl wc sono io

p.s. un'oretta fà, ho sentito un amico che lavora ad artesina, e 3 dita di neve le ha messe giù
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
- devoch26
- Rank 5
Per diversi anni ho girato sempre con una tavola Rossignol 176, ho ripreso gli sci 2 domeniche fa, e li riprenderò anche domani per cause di forza maggiore. Non ero io quello che ti ha fermato, magari uno sciatore che a breve vedremo con una hard al posto degli sciglobulos wrote:Grazie dell'info![]()
un giorno ho incontrato sulla tura di artesina, un'harder genovese, arrivato dallo sci, che mi ha chiesto un'informazione sui Deeluxe 700. Sarai mica te?

- ANDREA GAS 23
- Rank 4
Ciao ragazzi, come antonella sono anche io uno di quelli che vanno al Sabato a frabosa, però per i pali se ne riparla il prossimo anno!
Rimaniamo in contatto pali o meno al sabato siamo sempre un bel gruppetto di tutti i livelli, se riesco e se Anto mi dice che la neve è ancora bella poteri fare un salto su giovedì !
Rimaniamo in contatto pali o meno al sabato siamo sempre un bel gruppetto di tutti i livelli, se riesco e se Anto mi dice che la neve è ancora bella poteri fare un salto su giovedì !

- ANDREA GAS 23
- Rank 4