Condizioni:
-sabato 28/2 (sempre in compagnia del mitico Biont)
-Colere
-ore 13:00
-neve con cumuli
-gambe di legno
-sciatori "nascosti" dietro il dosso
Ciao!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
zirvio wrote:Sorry mi sono dimenticato dati/premesse:
Condizioni:
-sabato 28/2 (sempre in compagnia del mitico Biont)
-Colere
-ore 13:00
-neve con cumuli
-gambe di legno
-sciatori "nascosti" dietro il dosso
Ciao!
Zirvio quel video NON ti rende onore!!
Credetemi, lui scende molto ma molto meglio!
Comunque è sempre un piacere fare due curve insieme a voi.
Notare il video nel momento dello scollinamento, Zirvio è sbucato a destra, io un momento prima sbucavo a sinistra col rischio di portarmi il gruppo di sciatori a fondo valle . Certo che potevano trovarsi un'altro momento per giocare a nascondino dietro i dossi..
guarda, io immagino già la scena ...
pantans, bjont e un paio di altri che scendono grattando le orecchie a terra, si fermano e parlano di come l'aver messo la molla dei blaxx sui northwave permetta di piegare 3,25 millisecondi prima ...
unica soluzione: ore 13:01 fine delle lezioni -> 4 ore di birra e gambe sotto al tavolo!!
Tranquillo, io è come se non ci fossi piu' su questo forum......
Il mio umorismo di bassa lega ......risulta sgradito ai piu'........quindi mi sentirete sempre meno.......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
emi wrote:
Il mio umorismo di bassa lega ......risulta sgradito ai piu'........quindi mi sentirete sempre meno.......
Beh io invece ti chiederei cortesemente di darmi un tuo "commento umoristico di bassa lega", vai spara!
Ciao!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
emi wrote:
Beh io invece ti chiederei cortesemente di darmi un tuo "commento umoristico di bassa lega", vai spara!
Ciao!
Se proprio vuoi ridere ti ci metto anche il mio......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
emi wrote:
Se proprio vuoi ridere ti ci metto anche il mio......
Tu ti sottovaluti ragazzo!
Ho il busto spezzato, le braccia a pendolo , ed in back non ruoto abbastanza il busto verso l'interno curva......
Sempre in back alzo il braccio destro per controbilanciarmi invece di tenerlo aderente al fianco......bruttissimo
Tu per quel poco che ne capisco in front sei in controrotazione visto che tocchi in la neve col braccio destro ..., in back busto spezzato in avanti a valle mentre invece le spalle dovrebbero essere ruotate a monte verso l'interno curva ........stesso mio difetto....
Piano , piano ce la faremo anche noi......