regolazione posteriore deeluxe, come la levo?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
regolazione posteriore deeluxe, come la levo?
Ciao ragazzi, ho dei deluxe lemans, e vorrei rimuovere la regolazione nera sul posteriore, visto che tanto non la uso, ma non riesco a capire, come la levo? il prno è solo a pressione? 

Prendi una punta di metallo ed il martello e estrai il perno...
Il perno ha la testa zigrinata su un lato (ma non si vede) deve essere estratto da quel lato, cioè la zigrinatura deve uscire per prima e non attraversare tutto il foro.Tolti i due perni, quello alto e quello basso, la regolazione viene via.
Il perno ha la testa zigrinata su un lato (ma non si vede) deve essere estratto da quel lato, cioè la zigrinatura deve uscire per prima e non attraversare tutto il foro.Tolti i due perni, quello alto e quello basso, la regolazione viene via.
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
Re: regolazione posteriore deeluxe, come la levo?
QuattroAnte wrote:Ciao ragazzi, ho dei deluxe lemans, e vorrei rimuovere la regolazione nera sul posteriore, visto che tanto non la uso, ma non riesco a capire, come la levo? il prno è solo a pressione?
Se proprio devi levarla (usare il walk mode invece?) mettici un meccanismo a molla come il BTS o il RAB , ti sconsiglio fortemente di utilizare lo scarpone senza nessun meccanismo dietro

Non è studiato per lavorare in questo modo e potresti farti molto male perché con le sollecitazioni "sul campo" potrebbe piegarsi in maniera incontrollata!
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.