dischetti 3d per burton inside
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
dischetti 3d per burton inside
Buona sera ragazzi,
Sto cercando i dischetti 3d per gli attacchi burton inside, ora li sto usando con una coppia di dischi presi da un attacco burton custom (soft), ci vanno bene ma non hanno i gradi segnati, nei negozi non li trovo, qualcuno li ha da vendermi?
Sto cercando i dischetti 3d per gli attacchi burton inside, ora li sto usando con una coppia di dischi presi da un attacco burton custom (soft), ci vanno bene ma non hanno i gradi segnati, nei negozi non li trovo, qualcuno li ha da vendermi?
Hard: Burton Ultra prime 162 + Burton inside + Deeluxe Indy; Soft: Burton Custom 158 + Flow pro + Burton Moto
Prova a contattare questo, pare che siano incluse sia le piastre 3d che le 4x4
http://cgi.ebay.de/BURTON-Spark-AUTOMAT ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.de/BURTON-Spark-AUTOMAT ... 240%3A1318
Sapete se si possono mettere gli attacchi hard Burton su tutte le altre tavole ?
IO ho un vecchio race stepin Burton con cui mi trovo da Dio.... e ne vorrei prendere un altro da mettere su F2...

IO ho un vecchio race stepin Burton con cui mi trovo da Dio.... e ne vorrei prendere un altro da mettere su F2...

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Bene devo vedere allora se non le ho buttate..........graziejax wrote:Certo, basta avere le piaste 4x4.
Puoi usare anche quelle dei burton soft, l'unica cosa è che mi pare non abbiano i gradi segnati, o se ce l'hanno sono ruotati di 90° .
J

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -