Ciao Ragazzi!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 4
Ciao Ragazzi!
Ciao a tutti,
sono Emanuele ed è un piacere conoscervi.
Pratico amatorialmente soft ma devo dire che mi sono innamorato della vostra disciplina.
Dalle mie parti(Friuli),si vedono veramente pochi che praticano questa disciplina allora mi rivolgo a voi per chiedervi un "grosso" aiuto!
Vorrei iniziare ma non essendoci negozi specializzati(nelle mie zone) dove poter chiedere un consiglio e visionare qualche pezzo mi piacerebbe ricevere un aiutino.
Che tavola,attacchi e scarponi potrei comprare,magari non troppo impegnativi e che mi permettano di fare i primi passi senza grosse difficoltà?
Io sono alto 1.74,peso 55 kg e porto il 39 di piede(non sò se i miei dati possano esservi di aiuto).
Vi ringrazio molto
Saluti Emanuele
PS:non disdegno articoli usati ma ben tenuti!!
sono Emanuele ed è un piacere conoscervi.
Pratico amatorialmente soft ma devo dire che mi sono innamorato della vostra disciplina.
Dalle mie parti(Friuli),si vedono veramente pochi che praticano questa disciplina allora mi rivolgo a voi per chiedervi un "grosso" aiuto!
Vorrei iniziare ma non essendoci negozi specializzati(nelle mie zone) dove poter chiedere un consiglio e visionare qualche pezzo mi piacerebbe ricevere un aiutino.
Che tavola,attacchi e scarponi potrei comprare,magari non troppo impegnativi e che mi permettano di fare i primi passi senza grosse difficoltà?
Io sono alto 1.74,peso 55 kg e porto il 39 di piede(non sò se i miei dati possano esservi di aiuto).
Vi ringrazio molto
Saluti Emanuele
PS:non disdegno articoli usati ma ben tenuti!!
-
- Rank 4
-
- Rank 4
-
- Rank 4
se parliamo di GTS guardando la scheda tecnica del modello di quest'anno dovrebbe essere lunga 158, ma vista la tua altezza io azzarderei anche una 163.biscotto777 wrote:Grazie per le risposte,
potreste consigliarmi una misura su di un modello specifico di tavola tenendo conto che peso 55 kg e sono alto 1,74?

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
- Rank 4
-
- Rank 4
Ciao,
ho trovato una f2 silberfile 162 con attacchi f2 titanium.
Praticamente nuova.
Per la mia altezza e peso e tenendo conto che dovrei iniziare questa disciplina potrebbe andare?
Mi hanno chiesto 300 euro.
Poi ho trovato qui nella mia città un paio di scarponi Head nuovi(il modello me lo sono scordato!)sono blu elettrico con scritta bianca o gialla ed i ganci satinati e dato che è l'ultimo paio(non tengono più nulla per L'hard) me li fanno a 70 euro.
Pareri??
Grazie e saluti.
Emanuele
ho trovato una f2 silberfile 162 con attacchi f2 titanium.
Praticamente nuova.
Per la mia altezza e peso e tenendo conto che dovrei iniziare questa disciplina potrebbe andare?
Mi hanno chiesto 300 euro.
Poi ho trovato qui nella mia città un paio di scarponi Head nuovi(il modello me lo sono scordato!)sono blu elettrico con scritta bianca o gialla ed i ganci satinati e dato che è l'ultimo paio(non tengono più nulla per L'hard) me li fanno a 70 euro.
Pareri??
Grazie e saluti.
Emanuele
-
- Rank 4
-
- Rank 4
-
- Rank 4
Che ne dite di questa,
vorrei un parere che sono impaziente di iniziare!
http://cgi.ebay.de/F2-SPEEDSTER-GTS-SPE ... 240%3A1318
vorrei un parere che sono impaziente di iniziare!
http://cgi.ebay.de/F2-SPEEDSTER-GTS-SPE ... 240%3A1318