Gare Snowboard hard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Gare Snowboard hard
Ciao Ragazzi.
Vi chiedo info riguardo all'oggetto sopra.
Qualcuno di voi sa' come funziona?
Mi piacerebbe partecipare ad un qualche tipo di garetta in modo da competere con gente più brava di me ed aver modo così di imparare qualcosa...
Vi è un elenco dlle gare di quest'anno? Cosa bisogna fare per partecipare? Grazie.
Vi chiedo info riguardo all'oggetto sopra.
Qualcuno di voi sa' come funziona?
Mi piacerebbe partecipare ad un qualche tipo di garetta in modo da competere con gente più brava di me ed aver modo così di imparare qualcosa...
Vi è un elenco dlle gare di quest'anno? Cosa bisogna fare per partecipare? Grazie.
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Scarponi Upz 8
Ciao Alegat, non sò il tuo livello.... in ogni caso fare qualche lezione con un buon maestro e chiedere a lui direttamente potrebbe essere la cosa migliore 
Ti si apre un mondo

Ti si apre un mondo

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Ciao Francesco.. sono d'accordo che le lezioni sono la miglior cosa..
Però nella gara, vedo, oltre ad un modo per imparare... anche un modo per mettersi la prova e per avere ulteriori stimoli che la discesa della Domenica non dà!!
Il mio livello..
Però nella gara, vedo, oltre ad un modo per imparare... anche un modo per mettersi la prova e per avere ulteriori stimoli che la discesa della Domenica non dà!!
Il mio livello..

F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Scarponi Upz 8
a questo link trovi anche le gare con l'hard.
Cesare
http://www.freestyle-snowboard.it/Calen ... onale.html
Cesare
http://www.freestyle-snowboard.it/Calen ... onale.html