Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
hitman
- Rank 5

by hitman » Thursday 8 January 2009, 11:52
Buon giorno ...... questo è un invito x chi ha la fortuna di essere ancora in ferie - o che si può prendere un giorno quando vuole - per trovarsi a Lusia-Bellamonte ..... dopo il passo Rolle.... per fare due pieghe insieme e confrontarsi per iparare qualcosa sull'arte del piegare faccia nella neve !!!
Si prospetta una giornata splendida è per esperienza so di trovare con discreta pendenza - ottime per imparare a carvare - e soprattutto completamente al sole !!!!
Naturalmente l'invito è esteso a tutti.... veneti e non ... ma, diversamente dai nostri colleghi dell'ovest, noi carver dell'est sembra manchiamo dell'organizzazione per ritrovarci nelle piste....... a mio avviso è un vero peccato perchè personalmente ho verificato che si può solo migliorare confrontandosi con gli altri appassionati del genere......
bene detto questo stasera ripasso il topic e se trovo il numero di qualche interessato ci penso io a chiamare per metterci d'accordo... nei limiti del possibile.... al limite ci si da un orario in pista ...
CIAO gente

-
ringhio
- Rank 3

by ringhio » Thursday 8 January 2009, 16:53
Ciao, se tutto va come deve andare, Io martedì 13 gennaio, dovrei essere in zona .....diciamo che è ancora tutto da definire.....comunque ci possiamo sentire.
A Presto
Luca 3351386293
Burton Factory Pryme 160
Burton Race
DeeLuxe Indy
-
hitman
- Rank 5

ringhio wrote:Ciao, se tutto va come deve andare, Io martedì 13 gennaio, dovrei essere in zona .....diciamo che è ancora tutto da definire.....comunque ci possiamo sentire.
A Presto
Luca 3351386293
che peccato io da lunedì inizio a lavorare in ufficio..... però peril fine settimana ci sono sicuramente...anche questo che arriva visto che oggi ho rinunciato ...... ci si sente allora ... ciao Luca
Francesco 348 53 88 138