overlap..che è? + info swoard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- the_giallone
- Rank 4
overlap..che è? + info swoard
ciao a tutti
ho letto in qualche topic "scarponi chiusi overlap"...mi spiegate che significa? con la linguetta sotto i ganci?
ciao
gia che ci sono....qualcuno di voi ha la swoard 168 e scarpone size 28? si riescono a portare gli attacchi a 55/48 senza sbordare? il 28 raichle mirura oltre 41 cm e secondo la tabella non dovrebbe "montare" ma vorrei esserne sicuro prima di prendere la 175.
Grazie
JOE
ho letto in qualche topic "scarponi chiusi overlap"...mi spiegate che significa? con la linguetta sotto i ganci?
ciao
gia che ci sono....qualcuno di voi ha la swoard 168 e scarpone size 28? si riescono a portare gli attacchi a 55/48 senza sbordare? il 28 raichle mirura oltre 41 cm e secondo la tabella non dovrebbe "montare" ma vorrei esserne sicuro prima di prendere la 175.
Grazie
JOE
JOE The_GiallONE
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
F2 Speedster RS 177 - 08' (for sale!)
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
F2 Speedster RS 177 - 08' (for sale!)
- the_giallone
- Rank 4
kurtsk8 wrote:secondo me overlap è un tipo di scarpetta con i due lembi che si sovrappongono

Come in uso principalmente su Raichle/DeeLuxe, a differenza del sistema tradizionale con due lembi laterali e lunguettone centrale.
Ciao a tutti.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Ciao! Io ad esempio ho un 28 e Sword 168, inoltre ho letto nel forum che anche Arnaud ha un Head Stratos Pro N°28 e lo usa su una sword 168.
lo stratos è uno scarpone con la pianta leggermente più lunga del Deeluxe, (misurato di persona in quanto ce li ho entrambi), quindi il problema li non sussiste. La differenza invece è sull'ingombro del sistema posteriore dello scarpone Deeluxe (che sporge di più), dettaglio che fa si che nel bakside lo scarpone tocchi di più la neve.
lo stratos è uno scarpone con la pianta leggermente più lunga del Deeluxe, (misurato di persona in quanto ce li ho entrambi), quindi il problema li non sussiste. La differenza invece è sull'ingombro del sistema posteriore dello scarpone Deeluxe (che sporge di più), dettaglio che fa si che nel bakside lo scarpone tocchi di più la neve.
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
- the_giallone
- Rank 4
- the_giallone
- Rank 4