VIDEO "HARD"

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
Pantans
Rank 5
Rank 5
Posts: 1060
Joined: Tuesday 29 January 2008, 21:46
Location: L' Aquila - Italy

Post by Pantans » Sunday 28 February 2010, 1:22

RicHard wrote:
Pantans wrote:

Americano in allenamento. Bellissima tecnica :pray2:

Aggiungerei... con una bellissima tavola ai piedi, ma... tengo il commento per me. :-)
:lol: ma cacchio sei di parte non vale :wink: :D
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.


User avatar
Petra1986
Rank 5
Rank 5
Posts: 411
Joined: Tuesday 19 February 2008, 18:35
Location: Firenze, Italy

Post by Petra1986 » Wednesday 3 March 2010, 11:10

anche questo del fantasmino non è male..

...Go hard or Go home!!!...

virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10

User avatar
Frenki
Rank 5
Rank 5
Posts: 309
Joined: Monday 26 January 2009, 14:54
Location: Cuneo

Post by Frenki » Wednesday 3 March 2010, 11:26

Petra1986 wrote:anche questo del fantasmino non è male..


1:56 collisione! (lui dice di non essersi fatto nulla) :!:
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!

neodany
Rank 3
Rank 3
Posts: 21
Joined: Tuesday 26 January 2010, 19:28

Post by neodany » Wednesday 3 March 2010, 17:44

Frenki wrote:
Petra1986 wrote:anche questo del fantasmino non è male..


1:56 collisione! (lui dice di non essersi fatto nulla) :!:

azz....contro lo steccato,speriamo nel paraschiena

User avatar
mastermar
Rank 5
Rank 5
Posts: 285
Joined: Thursday 29 January 2009, 23:27
Location: San Miniato >Cimone

Post by mastermar » Saturday 6 March 2010, 13:59

Ma che cavolo di videocamera avranno usato? :?: Per fare delle riprese cosi' e pergiunta in controluce devessere davvero un gran bell'attrezzo (e costoso ((penso))..)..... Cmq belle immagini...
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Saturday 6 March 2010, 14:20

Bello??? Ma con qalle criterio si può dire che é bello un gesto del genere? Questi sfigati fanno una curva e poi si fermano!!!ma che sport é questo??capisco che il Jorg abbia cinquanta e più anni,ma dire che lui e la sua truppa siano degli atleti é un'eresia incredibile!è un eccesso il loro e basta.andare in snowboard significa fare più di una curva e non semplicemente rilalirla fino a fermarsi oppure scivolare via .e poi ancora una cosa,le tavole hard hanno una punta e una coda non a caso!è un pò come comprarsi una macchina e voler sempre andare in retro...! Quella roba lì lasciamola ia "soffettari"
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

User avatar
mastermar
Rank 5
Rank 5
Posts: 285
Joined: Thursday 29 January 2009, 23:27
Location: San Miniato >Cimone

Post by mastermar » Saturday 6 March 2010, 14:32

codighel wrote:Bello??? Ma con qalle criterio si può dire che é bello un gesto del genere? Questi sfigati fanno una curva e poi si fermano!!!ma che sport é questo??capisco che il Jorg abbia cinquanta e più anni,ma dire che lui e la sua truppa siano degli atleti é un'eresia incredibile!è un eccesso il loro e basta.andare in snowboard significa fare più di una curva e non semplicemente rilalirla fino a fermarsi oppure scivolare via .e poi ancora una cosa,le tavole hard hanno una punta e una coda non a caso!è un pò come comprarsi una macchina e voler sempre andare in retro...! Quella roba lì lasciamola ia "soffettari"
Guarda che il mio "bello" era riferito esclusivamente alla qualita' delle immagini... :wink:
Siccome sono appassionato di foto e videocamere questo video mi ha incuriosito per questo...
Non mi sembra di aver mai detto che che Jorg e la sua truppa siano dei formidabili atleti...
Solo riguardandolo ho visto che tiravano una curva....... e basta!!! :lol: :lol: :lol:
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Saturday 6 March 2010, 14:40

Ok Mariano...non era una critica nei tuoi confronti...anzi,se sei pure riuscito a riguardarlo hai del coraggio :lol: è che non se ne può più di questa roba !
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

User avatar
mastermar
Rank 5
Rank 5
Posts: 285
Joined: Thursday 29 January 2009, 23:27
Location: San Miniato >Cimone

Post by mastermar » Saturday 6 March 2010, 14:51

codighel wrote:anzi,se sei pure riuscito a riguardarlo hai del coraggio :lol:
:lol:
codighel wrote:è che non se ne può più di questa roba !
:bravo:
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

User avatar
Cecco
Rank 5
Rank 5
Posts: 741
Joined: Sunday 4 January 2009, 16:42
Location: Cameri (Novara)

Post by Cecco » Saturday 6 March 2010, 18:50

Prima o poi vedremo anche Pietro (H2O) fare simili evluzioni...

Pietro, guarda il video e sogna !!!

User avatar
Pantans
Rank 5
Rank 5
Posts: 1060
Joined: Tuesday 29 January 2008, 21:46
Location: L' Aquila - Italy

Post by Pantans » Saturday 6 March 2010, 22:25

- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.


jake
Rank 3
Rank 3
Posts: 41
Joined: Tuesday 13 March 2007, 19:18
Location: Milano

Post by jake » Sunday 7 March 2010, 3:48

codighel wrote:Bello??? Ma con qalle criterio si può dire che é bello un gesto del genere? Questi sfigati fanno una curva e poi si fermano!!!ma che sport é questo??capisco che il Jorg abbia cinquanta e più anni,ma dire che lui e la sua truppa siano degli atleti é un'eresia incredibile!è un eccesso il loro e basta.andare in snowboard significa fare più di una curva e non semplicemente rilalirla fino a fermarsi oppure scivolare via .e poi ancora una cosa,le tavole hard hanno una punta e una coda non a caso!è un pò come comprarsi una macchina e voler sempre andare in retro...! Quella roba lì lasciamola ia "soffettari"
wow!!!!! Sei proprio uno tosto....pali nell'avatar, Kessler....ben 2, Virus.....poca comprensione per gli over 50....adorazione per i veri atleti.....disagio per le cose morbide.....non so quanti anni hai, direi 15/16 da come ti esprimi....ma ti voglio comunque augurare di arrivare all'età di quell'uomo e riuscire ancora ad agganciare gli scarponi senza chiedere l'aiuto di qualcuno....
E poi tutta questa paura del "retro" scusami ma è veramente eccessiva....

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Sunday 7 March 2010, 11:37

Di anni ne ho 37,quasi 38 ed effettivamente le scarpe le allaccio giá a fatica :wink:Quanto al mio modo di esprimermi...perdonami,non ho fatto scuole molto alte.resto comunque dell'idea che non mi piacciono affatto.per quanto riguarda Invece la "retro"...sono piuttosto all'antica,preferisco il metodo tradizionale.tu invece hai giá provato? :lol:
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

heilow
Rank 5
Rank 5
Posts: 296
Joined: Sunday 4 March 2007, 17:59
Location: Vicenza (Italy)

Post by heilow » Sunday 7 March 2010, 11:53

codighel ha scritto
...…...Questi sfigati fanno una curva e poi si fermano!!!ma che sport é questo??capisco che il Jorg abbia cinquanta e più anni,ma dire che lui e la sua truppa siano degli atleti é un'eresia incredibile!....
Visto che tu hai espresso un tuo concetto esprimo anche io il mio pensiero:
In effetti non comprendo anche io questi giudizi sommari che dai (cito: sfigati, ma che sport è questo) per come la vedo io in generale lo sport dovrebbe unire le persone creare spirito di aggregazione, divertimento, mi ripeto DIVERTIMENTO, Jorg interpreta lo snowboard con una sua personale filosofia e tecnica, una cosa che a te è evidentemente non piace e io rispetto ciò, ma non trovo giusti i giudizi negativi che tu dai, in quanto vai ad offendere gli altri “sfigati” che si divertono con la sua tecnica.
In sostanza così scrivendo dimostri poca umiltà e soprattutto sportività nei confronti di chi esprime una tecnica diversa dalla tua e lo fai su un forum che ha tra i suoi scopi principali anche quello di aumentare i suoi iscritti, INDIPENDENTEMENTE dalla tecnica che usano e cercando di non alimentare discriminanti nei confronti di nessuno, aggiungo poi che per arrivare a questo mio tipo di ragionamento non credo sia necessario il Cepu no ;-)!

Lo snowboard non è indipendentemente: Race, Extremecarving, Freeride, Freecarving, Boardercross, Half Pipe, Freestyle, Rabanser style, Jorg style ecc. ecc. ecc............

SNOWBOARD E' SEMPLICEMENTE TUTTI QUESTI STILI e ognuno scelga quello che gli piace di più...

AMEN!!!!
-Cristian-

Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS

codighel
Rank 5
Rank 5
Posts: 641
Joined: Sunday 17 June 2007, 19:02
Location: LOANO ITALY

Post by codighel » Sunday 7 March 2010, 12:07

:clap: :clap: si si....hai espresso anche tu il tuo pensiero e come tutti appunto ne hai il diritto.un pelo retorico ma ci sta.in realtá il mio post non vuole essere un offesa a quei riders,ma proprio a qulla cosa che fanno che tu hai definito TECNICA ed io sinceramente tecnica non ne ho vista.poi,che tutte le tue belle parole su il perché o il percome uno ci si diverta e possa essere un metodo di aggregazione e bla bla bla...non ho nulla in contrario.
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

Locked