Ragzzi, non mandatemi al diavolo.
ho dato un occhiata a tutti topics e ai consigli di bomberonline sugli scarponi.
Da qui ne sono uscito con più dubbi di prima...seguendo il loro schema che: rimanda a questo modello chè è piu rigido di quell'altro, ma se pesi tanto allora vai su un altro ancora che è stato sostituito da questultimo che però non si trova....
Quindi...certificatemi per favore quello che ho capito....che devo prendere gli scarponi nuovi...mannaggiaaaaaaa
Allora:
head: non si sa dove comprarli e sarebbero i più adatti all'EC e va be se qualcuno sa dove si trovano per favore me lo dica...
Deelux: da quando ho capito per EC sono OK i 325 in quanto i 700 sono troppo rigidi e i 323 troppo morbidi.
Ideale quindi per EC 325 con i loro Rab deelux. (dimenticavo. li userei sulla swoard)
...ne sto uscendo pazzo. grazie
al diavolo...me e i miei scarponi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- the_giallone
- Rank 4
al diavolo...me e i miei scarponi
JOE The_GiallONE
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
F2 Speedster RS 177 - 08' (for sale!)
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
Ciao! Se mi permetti un consiglio, (Alex magari ti darà anche più info di me), non hai considerato l'acquisto degli Head Stratos pro, li vendono in internet su Blutomato. Da nuovo possessore di Head (in precedenza avevo anche i raichle 325 con BTS) ti posso dire che questo scarpone ha una maggiore mobilità sulla caviglia quando vai in piegamento, in quanto il fulcro di Rotazione del gambaletto è spostato un pò più in giu del Raichle.
In sostanza biomeccanicamente lo scarpone è studiato meglio e io ho notato in questo, maggiore flessibilità del gambaletto, il tutto ovviamente anche abbinato al Kit di Arnaud chiamato ACCS.
La spesa totale non sarebbe credo molto diversa dall'acquisto dei Raichle + BTS.
Guarda sul forum trovi tantissime info a proposito.
Ciao
In sostanza biomeccanicamente lo scarpone è studiato meglio e io ho notato in questo, maggiore flessibilità del gambaletto, il tutto ovviamente anche abbinato al Kit di Arnaud chiamato ACCS.
La spesa totale non sarebbe credo molto diversa dall'acquisto dei Raichle + BTS.
Guarda sul forum trovi tantissime info a proposito.
Ciao
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
- the_giallone
- Rank 4
ti ringrazio
con i piedi che mi ritrovo assolutamente li devo prima provare di persona..
i miei vecchi Raichle di buono avevano che mi andavano a pennello al 100%
meglio di un paio di scarpe da tennis...quindi sono un po restio a cambiare calzata.
con deeluxe unica cosa è che non riesco a capire se stare su i 700 o i 325
con i piedi che mi ritrovo assolutamente li devo prima provare di persona..
i miei vecchi Raichle di buono avevano che mi andavano a pennello al 100%
meglio di un paio di scarpe da tennis...quindi sono un po restio a cambiare calzata.
con deeluxe unica cosa è che non riesco a capire se stare su i 700 o i 325
JOE The_GiallONE
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
Io ti consiglio di provarli entrambi, ad esempio con i 700 mi si alza leggermente il tallone...che con i 325 non succedeva...ma con quest'ultimi mi facevano male i malleoli dopo un pò...
i 700 sono ancora + confortevoli ma + rigidi come flessione..se non monti il BTS si flettono poco...
i 700 sono ancora + confortevoli ma + rigidi come flessione..se non monti il BTS si flettono poco...
Tropical Tube 175 cap
Silberpfeil 162 (un giocattolo)
Tropical Tube 168
Tropical Tube 173
Tropical Tube 175 cap