Chinando la testa con umiltà e chiedo perdono per la mia domanda fatta magari altre mille volte.
Mi insegnate a sciolinare la mia tavola? O meglio mi date due dritte per provarci? Quali sono le scioline migliori?
Altra cosa: ho letto alcune cose sui bts ma non ho capito gran che, io ho un paio di deelux le mans con attacchi race titanium questa sarebbe la seconda stagione che li uso. Migliorerebbero con i bts? Qualè la loro funzione in parole povere?
grazie a tutti anticipatamente!!!
stefano
guardo fuori e vedo neve!! sestriere domenica 30!!! Felicità!!!!
ciao
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Su la testa!
era un programma con Paolo Rossi e Maurizio Milani 
Qua c'è un bel topic con molti spunti
e anche
qua
per il bts cerca te che di sicuro trovi moltissima roba
comunque il BTS da allo scarpone mobilità mantenendo rigidità sia in flessione che in estensione
insomma è un bel toccasana 

Qua c'è un bel topic con molti spunti
e anche
qua

per il bts cerca te che di sicuro trovi moltissima roba

comunque il BTS da allo scarpone mobilità mantenendo rigidità sia in flessione che in estensione

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Ciao Cyrevam! Ovviamente prima ti conviene leggerti qualcosa sul bts che per esperienza personale ritengo molto valido, ma quello che ti voglio dire è che se per caso ti interessa un BTS, mai usato (causa doppio acquisto) se guardi sul sito in forum Index e poi classified/annonces (su vendo bts nuovo) vedi il mio annuncio con le foto dello stesso.
Scusate se sono off topic ma in effetti ritengo sia più utile darlo a qualcuno che magari ne è interessato che tenerlo a casa ad ossidarsi
Ciao ragazzi!
Scusate se sono off topic ma in effetti ritengo sia più utile darlo a qualcuno che magari ne è interessato che tenerlo a casa ad ossidarsi

Ciao ragazzi!
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Ciao
Il BTS ti permette più movimento , cosa ugualmente ottenibile utilizzando la posizione walk, permettendoti però di scegliere la durezza delle molle.
Le molle poi essendo normalmente di acciaio cambiano loro elasticità a seconda della temperatura in misura minore rispetto alla plastica degli scafi.
Il BTS ti permette più movimento , cosa ugualmente ottenibile utilizzando la posizione walk, permettendoti però di scegliere la durezza delle molle.
Le molle poi essendo normalmente di acciaio cambiano loro elasticità a seconda della temperatura in misura minore rispetto alla plastica degli scafi.
www.carvers.it