Mitici !!
astinenza ? ...rockboarding !
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
ma che male!
almeno sulla sabbia
in Francia son stato su questa duna a Pyla altezza variabile dai 100 ai 200 metri e una bella pendenza
immagine
e nel versante in ombra c'è da divertirsi
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
...
...
se proprio mi annoiassi sarei indeciso se provare il rockboarding o... darmi fuoco... credo il risultato sia circa uguale...
ma la parte più dolorosa è quando segano le tavole!!!!
l'aspetto naturalistico della foto però è impressionante... foto vera o... photoshop?
se proprio mi annoiassi sarei indeciso se provare il rockboarding o... darmi fuoco... credo il risultato sia circa uguale...
ma la parte più dolorosa è quando segano le tavole!!!!
wow... ehm il divertente è fermarsi... prima della pineta?!kurtsk8 wrote: immagine
e nel versante in ombra c'è da divertirsi
l'aspetto naturalistico della foto però è impressionante... foto vera o... photoshop?
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
RennTiger wrote:......
se proprio mi annoiassi sarei indeciso se provare il rockboarding o... darmi fuoco... credo il risultato sia circa uguale...![]()
Ma quello a 4:40 poi è morto?
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Quello con gli snowblade è forte ma io mi riferisco a quell'altro ( a 4 minuti e 40 secondi del video) con lo snow che cade di testa e rotola viaRennTiger wrote:hehe... non so di chi parli, provo a intuire...quello del frontflip con gli snowblade??? oh però uno l'ha chiuso eh...![]()
coraggio e follia a volte sono "indistinguibili"...
Saluti
- Francesco -
vera vera ! e dal vivo è ancora più impressionanteRennTiger wrote:.....
wow... ehm il divertente è fermarsi... prima della pineta?!
prima della pineta ci si ferma tranquillamente
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
ok visto, ammazza ke botto...Pantans wrote: Quello con gli snowblade è forte ma io mi riferisco a quell'altro ( a 4 minuti e 40 secondi del video) con lo snow che cade di testa e rotola via![]()
![]()
@kurtsk8, ripeto veramente impressionante... 120 metri... quasi grande quanto l'OFF TOPIC ke ci becchiamo tra un po'!
sabbia, rocce... ma la neve??? argh...
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
UPZ RC8
UPZ RC8
-
spyderfree
- Rank 5