TAVOLE SG
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 0
TAVOLE SG
Ciao a tutti,
Vorrei proporre, a chi interessato, la linea di tavole Hard e soft del mio caro amico Sigi Grabner (bronzo olimpico a Torino 2006 e pluri campione FIS di Snowboard). La sua linea di tavole è campione del mondo 2008 con Benjamin Carl.
Il sito di riferimento è www.sgsnowboards.com al momento la nuova linea 2008 non è ancora on line. A breve avrò un file con i nuovi modelli da mettere in circolo.
Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Vorrei proporre, a chi interessato, la linea di tavole Hard e soft del mio caro amico Sigi Grabner (bronzo olimpico a Torino 2006 e pluri campione FIS di Snowboard). La sua linea di tavole è campione del mondo 2008 con Benjamin Carl.
Il sito di riferimento è www.sgsnowboards.com al momento la nuova linea 2008 non è ancora on line. A breve avrò un file con i nuovi modelli da mettere in circolo.
Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Enyoy riding and stay free
Re: TAVOLE SG
Paolo, ovviamente visto che vieni a fare pubblicità per Sigi sul sito di EC senza chiedere prima ai moderatori, avevi sicuramente in mente di contribuire alla community di extremecarving con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?).. Attendiamo fiduciosi nuovi modelli con i prezzi speciali per noi...Paolo Marietti wrote:Ciao a tutti,
Il sito di riferimento è www.sgsnowboards.com; al momento la nuova linea 2008 non è ancora on line. A breve avrò un file con i nuovi modelli da mettere in circolo.
Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Grazie!!
Francesco = Silber = Moderatore incaricato degli sconti e partnership
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Silber wrote:Paolo, ovviamente visto che vieni a fare pubblicità per Sigi sul sito di EC senza chiedere prima ai moderatori, avevi sicuramente in mente di contribuire alla community di extremecarving con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?).. Attendiamo fiduciosi nuovi modelli con i prezzi speciali per noi...Paolo Marietti wrote:Ciao a tutti,
Il sito di riferimento è www.sgsnowboards.com; al momento la nuova linea 2008 non è ancora on line. A breve avrò un file con i nuovi modelli da mettere in circolo.
Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Grazie!!

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- Alex
- Moderator
straquotoSilber wrote:Paolo, ovviamente visto che vieni a fare pubblicità per Sigi sul sito di EC senza chiedere prima ai moderatori, avevi sicuramente in mente di contribuire alla community di extremecarving con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?).. Attendiamo fiduciosi nuovi modelli con i prezzi speciali per noi...Paolo Marietti wrote:Ciao a tutti,
Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Grazie!!

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
- Rank 0
Sorry.. non era assolutamente mia intenzione inserirmi per fare pubblicità senza informare i moderatori... e ora mi pare di capire che sapete già tutto sulle tavole SG.... se a giudizio dei moderatori sono "entrato" nel modo sbagliato, fatemi sapere quale via devo seguire..

- albertofornasier
- Swoard team
e io sono disponibilissimo a comperare una di queste fantastiche tavole (che potrò usare nelle gare di coppa del mondo ad Auronzo di cadore) a 30-40 euro (con sopedizione inclusa) dato che non ne ho mai trovata una da provare!Silber wrote: con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?)..
grazie!
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
Paolo, se condividi la nostra passione sei comunque il benvenuto. La via da seguire è semplicemente contribuire a questa passione come puoi. Nel tuo caso cerca di mettere a disposizione della community dei prezzi di favore e magari dai la possibilità di provarle durante qualche miniritrovo di quelli che organizziamo di frequente. Tieni conto che il sito è comunque di proprietà dei fondatori della Swoard, che in maniera illuminataPaolo Marietti wrote:Sorry.. non era assolutamente mia intenzione inserirmi per fare pubblicità senza informare i moderatori... e ora mi pare di capire che sapete già tutto sulle tavole SG.... se a giudizio dei moderatori sono "entrato" nel modo sbagliato, fatemi sapere quale via devo seguire..![]()

Un caro saluto ed aspettiamo notizie (e sconti..

Grazie!
Fra
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
-
- Rank 0
Certamente Francesco, la mia idea era solamente quella di cercare di "far girare" il fatto che queste tavole si possono comunque trovare, e di raccogliere impressioni su chi eventualmente, come me, le avesse già usate. Il mio mestiere è comletamente diverso da quello di vendere tavole da snow, però ne sono appassionato, e per questo, visto che per lavoro bazzico spesso in Austria, ho avuto modo di di conoscere Sigi già alcuni anni fa. Appena ho il listino 2008/2009 per i Dealer, lo metto a conoscenza. Per il discorso dei test, condivido pienamente che queste tavole sono poco "accessibili", ma per questo vi invito a verificare su www.sginvitational.com . Grabner organizza da due anni una tre giorni ad Ischgl in Austria a fine stagione, a cui ho partecipato (purtroppo non gareggiando, per problemi di tempo il venerdì) dove è possibile testare le tavole e gareggiare con atleti di coppa del mondo ed ex professionisti da tutto il mondo. Il tutto in un contesto di vero sballo!Silber wrote:Paolo, se condividi la nostra passione sei comunque il benvenuto. La via da seguire è semplicemente contribuire a questa passione come puoi. Nel tuo caso cerca di mettere a disposizione della community dei prezzi di favore e magari dai la possibilità di provarle durante qualche miniritrovo di quelli che organizziamo di frequente. Tieni conto che il sito è comunque di proprietà dei fondatori della Swoard, che in maniera illuminatalasciano spazio anche a tutti gli altri brand purchè appunto rispettino certi valori morali ed apportino valore alla comunità di extreme carving.
Un caro saluto ed aspettiamo notizie (e sconti..)
Grazie!
Fra
Sorry ancora per la figura di legno iniziale e ciao a tutti!!
-
- Rank 0
Ciao Alberto, mi risulta che a Cortina c'è un test center SG:albertofornasier wrote:e io sono disponibilissimo a comperare una di queste fantastiche tavole (che potrò usare nelle gare di coppa del mondo ad Auronzo di cadore) a 30-40 euro (con sopedizione inclusa) dato che non ne ho mai trovata una da provare!Silber wrote: con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?)..
grazie!
NBO SURFERS - NICOLA BIZZARINI
Via Roma 13-1
Cortina
Oppure anche diretttamente dal buon Fischnaller presso
SNOWBOARD CLUB VAL DI FUNES
St. Peter 150
39040 Villnoess
ciao