TAVOLE SG

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Paolo Marietti
Rank 0
Rank 0

TAVOLE SG

Post by Paolo Marietti » Wednesday 11 June 2008, 11:12

Ciao a tutti,
Vorrei proporre, a chi interessato, la linea di tavole Hard e soft del mio caro amico Sigi Grabner (bronzo olimpico a Torino 2006 e pluri campione FIS di Snowboard). La sua linea di tavole è campione del mondo 2008 con Benjamin Carl.
Il sito di riferimento è www.sgsnowboards.com al momento la nuova linea 2008 non è ancora on line. A breve avrò un file con i nuovi modelli da mettere in circolo.

Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Enyoy riding and stay free

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Wednesday 11 June 2008, 11:42

ciao :hello:
ma avremo anche super sconti ? :)

:D
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Silber
Moderator
Moderator

Re: TAVOLE SG

Post by Silber » Wednesday 11 June 2008, 12:36

Paolo Marietti wrote:Ciao a tutti,
Vorrei proporre, a chi interessato, la linea di tavole Hard e soft del mio caro amico Sigi Grabner (bronzo olimpico a Torino 2006 e pluri campione FIS di Snowboard). La sua linea di tavole è campione del mondo 2008 con Benjamin Carl.
Il sito di riferimento è www.sgsnowboards.com; al momento la nuova linea 2008 non è ancora on line. A breve avrò un file con i nuovi modelli da mettere in circolo.

Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Paolo, ovviamente visto che vieni a fare pubblicità per Sigi sul sito di EC senza chiedere prima ai moderatori, avevi sicuramente in mente di contribuire alla community di extremecarving con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?).. Attendiamo fiduciosi nuovi modelli con i prezzi speciali per noi...

Grazie!!
Francesco = Silber = Moderatore incaricato degli sconti e partnership
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Wednesday 11 June 2008, 12:53

Silber wrote:
Il sito di riferimento è www.sgsnowboards.com; al momento la nuova linea 2008 non è ancora on line. A breve avrò un file con i nuovi modelli da mettere in circolo.

Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti
Paolo, ovviamente visto che vieni a fare pubblicità per Sigi sul sito di EC senza chiedere prima ai moderatori, avevi sicuramente in mente di contribuire alla community di extremecarving con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?).. Attendiamo fiduciosi nuovi modelli con i prezzi speciali per noi...

Grazie!!
:bravo: :clap3:
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 11 June 2008, 14:20

Silber wrote:

Per info scrivetemi!!
Paolo Marietti

Grazie!!
straquoto :bravo:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Paolo Marietti
Rank 0
Rank 0

Post by Paolo Marietti » Thursday 12 June 2008, 9:18

Sorry.. non era assolutamente mia intenzione inserirmi per fare pubblicità senza informare i moderatori... e ora mi pare di capire che sapete già tutto sulle tavole SG.... se a giudizio dei moderatori sono "entrato" nel modo sbagliato, fatemi sapere quale via devo seguire.. :oops: :oops:

Hans
Rank 5
Rank 5

SG Race T

Post by Hans » Thursday 12 June 2008, 12:05

Hi, Paolo

Drop me a line if you have some info about the 175 Race T 2008/2009 line up.

Hans.

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Thursday 12 June 2008, 16:04

Silber wrote: con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?)..
e io sono disponibilissimo a comperare una di queste fantastiche tavole (che potrò usare nelle gare di coppa del mondo ad Auronzo di cadore) a 30-40 euro (con sopedizione inclusa) dato che non ne ho mai trovata una da provare!
grazie!
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Friday 13 June 2008, 10:19

Paolo Marietti wrote:Sorry.. non era assolutamente mia intenzione inserirmi per fare pubblicità senza informare i moderatori... e ora mi pare di capire che sapete già tutto sulle tavole SG.... se a giudizio dei moderatori sono "entrato" nel modo sbagliato, fatemi sapere quale via devo seguire.. :oops: :oops:
Paolo, se condividi la nostra passione sei comunque il benvenuto. La via da seguire è semplicemente contribuire a questa passione come puoi. Nel tuo caso cerca di mettere a disposizione della community dei prezzi di favore e magari dai la possibilità di provarle durante qualche miniritrovo di quelli che organizziamo di frequente. Tieni conto che il sito è comunque di proprietà dei fondatori della Swoard, che in maniera illuminata :clap2: lasciano spazio anche a tutti gli altri brand purchè appunto rispettino certi valori morali ed apportino valore alla comunità di extreme carving.

Un caro saluto ed aspettiamo notizie (e sconti..8) )

Grazie!
Fra
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Paolo Marietti
Rank 0
Rank 0

Post by Paolo Marietti » Friday 13 June 2008, 17:31

Silber wrote:Paolo, se condividi la nostra passione sei comunque il benvenuto. La via da seguire è semplicemente contribuire a questa passione come puoi. Nel tuo caso cerca di mettere a disposizione della community dei prezzi di favore e magari dai la possibilità di provarle durante qualche miniritrovo di quelli che organizziamo di frequente. Tieni conto che il sito è comunque di proprietà dei fondatori della Swoard, che in maniera illuminata :clap2: lasciano spazio anche a tutti gli altri brand purchè appunto rispettino certi valori morali ed apportino valore alla comunità di extreme carving.

Un caro saluto ed aspettiamo notizie (e sconti..8) )

Grazie!
Fra
Certamente Francesco, la mia idea era solamente quella di cercare di "far girare" il fatto che queste tavole si possono comunque trovare, e di raccogliere impressioni su chi eventualmente, come me, le avesse già usate. Il mio mestiere è comletamente diverso da quello di vendere tavole da snow, però ne sono appassionato, e per questo, visto che per lavoro bazzico spesso in Austria, ho avuto modo di di conoscere Sigi già alcuni anni fa. Appena ho il listino 2008/2009 per i Dealer, lo metto a conoscenza. Per il discorso dei test, condivido pienamente che queste tavole sono poco "accessibili", ma per questo vi invito a verificare su www.sginvitational.com . Grabner organizza da due anni una tre giorni ad Ischgl in Austria a fine stagione, a cui ho partecipato (purtroppo non gareggiando, per problemi di tempo il venerdì) dove è possibile testare le tavole e gareggiare con atleti di coppa del mondo ed ex professionisti da tutto il mondo. Il tutto in un contesto di vero sballo!
Sorry ancora per la figura di legno iniziale e ciao a tutti!!

Paolo Marietti
Rank 0
Rank 0

Post by Paolo Marietti » Friday 13 June 2008, 17:40

albertofornasier wrote:
Silber wrote: con la tua possibilità di accedere a ottimi sconti ("caro amico", no?)..
e io sono disponibilissimo a comperare una di queste fantastiche tavole (che potrò usare nelle gare di coppa del mondo ad Auronzo di cadore) a 30-40 euro (con sopedizione inclusa) dato che non ne ho mai trovata una da provare!
grazie!
Ciao Alberto, mi risulta che a Cortina c'è un test center SG:
NBO SURFERS - NICOLA BIZZARINI
Via Roma 13-1
Cortina
Oppure anche diretttamente dal buon Fischnaller presso
SNOWBOARD CLUB VAL DI FUNES
St. Peter 150
39040 Villnoess
ciao

Locked