Casco + maschera

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

User avatar
krinettos
Rank 5
Rank 5
Posts: 300
Joined: Wednesday 7 May 2008, 23:45
Location: Almese - Torino - Italy
Contact:

Casco + maschera

Post by krinettos » Wednesday 14 May 2008, 0:30

Ciao a tutti scusate il disturbo, vorrei chiedervi un'informazione, ho comperato quest'anno il casco cebe mod. spyner e vorrei comperare adesso una maschera oakley wisdom, secondo voi calza bene o dovrei cambiare modello?
Non oso andare in negozio a provare la maschera con il mio casco perchè vorrei prenderla su e-bay in America, dove ho visto dei prezzi iinteressanti...
Altrimenti avete qualche altra maschera da consigliarmi??

Ciao e grazie. Paolo

P.S. non c'è nessuno di voi che arriva dalla Val di Susa (TO) così potrei imparare qualcosa in più... Qui da me sulle piste gli hard si contano sulle dita di una mano con le moffole...

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Re: Casco + maschera

Post by emi » Wednesday 14 May 2008, 8:49

krinettos wrote:Ciao a tutti scusate il disturbo, vorrei chiedervi un'informazione, ho comperato quest'anno il casco cebe mod. spyner e vorrei comperare adesso una maschera oakley wisdom, secondo voi calza bene o dovrei cambiare modello?
Non oso andare in negozio a provare la maschera con il mio casco perchè vorrei prenderla su e-bay in America, dove ho visto dei prezzi iinteressanti...
Altrimenti avete qualche altra maschera da consigliarmi??

Ciao e grazie. Paolo

P.S. non c'è nessuno di voi che arriva dalla Val di Susa (TO) così potrei imparare qualcosa in più... Qui da me sulle piste gli hard si contano sulle dita di una mano con le moffole...
Si ma secondo me sul casco ci dovresti incollare una parure di strasse....vedrai che carini quando il sole li illuminera' tutti !!!!!!!!
ma il casco di che colore l'hai preso ?
Non mi dire che l'hai preso fuxia .. :evil: :evil:
E' fuori moda ...quest'anno va tanto il Prugna........o al massimo il verde pisello ....... ma non pisello acerbo mi raccomando.....direi una sfumatura di pisello maturo....... un po' piu' scuro
La maschera Widsom è una tamarrata .....ormai la portano solo i "Califoggiani"...........ti consiglierei una maschera STokaz fa tanto Pro.......e poi se fossi in te mi metterei anche un bel foulard sulla faccia come Shaun Withe .......arifa' tanto Pro......e poi se c'hai le bolle pustolose ...ce le nascondi pure......se invece non ce le hai .....lo puoi usare per raccogliere le caccole ed evitare che ti cadono per terra ......cosi a fine giornata te le puoi riportare a casa........e puoi anche tentare di rivenderle su Ebay spacciandole per pistacchi.....!!!!!!!!!
A proposito ....ma si vai pure in negozio a provare la maschera con il tuo casco ........cosi farai ridere un po' anche loro ....... :wink: :wink: :wink:

LO conosci il Querini ?
Perchè se non lo conosci te lo presentiamo......cosi vedrai che discorsi interessanti potrete fare insieme ...... :wink: :wink: :wink:

Ciao Mitico Pro.......
Mi raccomando se hai qualche altro dubbio ....che ne so tipo il colore della mutanda Dolce e Gabbana da abbinare senza errore al tuo pedalino Burton non esitare a chiedere .......
Siamo qui per questo......

:bravo: :bravo: :pray2: :pray2: :pray2: :pray2:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
pietrob
Rank 5
Rank 5
Posts: 489
Joined: Friday 6 July 2007, 15:12

Post by pietrob » Wednesday 14 May 2008, 9:21

Emi,devi diminuire la quantità di vipere a colazione ,il povero Krinettos è stato visto piangere,non è bello!
P.S. siamo a Misurina anche in Agosto, per passeggiate e tombole all'agriturismo
pietro

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Wednesday 14 May 2008, 9:28

pietrob wrote:Emi,devi diminuire la quantità di vipere a colazione ,il povero Krinettos è stato visto piangere,non è bello!
P.S. siamo a Misurina anche in Agosto, per passeggiate e tombole all'agriturismo
Se passo da quelle parti allora faccio una deviazione e vengo a trovarti....cosi ti ricopro di bacetti......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma la tombole no per favore !!!!

:pray: :pray: :pray: :pray:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Wednesday 14 May 2008, 9:32

devi capire emi che questi giovani non li capisce :lol:
abbinare casco e maschera è una questione importante,altro che :D

è difficile che qualcuno qua dentro abbia provato tutte le combinazioni maschera-casco-bandana (anche se mi pare di capire di emi che lui se intenda :roll: ma non abbia trovato quella che rende al meglio per lui) ;) perciò l'unica è provare
io proverei ad andare a provarla in negozio col casco
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

hitman
Rank 5
Rank 5
Posts: 181
Joined: Monday 20 August 2007, 12:03
Location: cittadella - padova

Re: Casco + maschera

Post by hitman » Wednesday 14 May 2008, 10:00

grande EMI sei riuscito a farmi piegare dal ridere sopra alla scrivania... come dicono i bergamaschi ... te si fora come un balcon EMI

User avatar
pietrob
Rank 5
Rank 5
Posts: 489
Joined: Friday 6 July 2007, 15:12

Post by pietrob » Wednesday 14 May 2008, 11:04

Emi, sei proprio equivoco,equivocante,ed anche un po' ambiguo (eufemismo). la tombola è una cinquina più il dolce,la cinquina consiste di: pollo,salsiccia,costa ,pancetta,formaggio grigliati,più polenta e funghi.
per l'occasione indosserò, a scanso di tue eccessive effusioni, il mio bavaglino con la scritta:"non baciatemi"
pietro

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Wednesday 14 May 2008, 11:10

pietrob wrote: la tombola è una cinquina più il dolce,la cinquina consiste di: pollo,salsiccia,costa ,pancetta,formaggio grigliati,più polenta e funghi.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Non conoscevo questo modo di dire........
Pensavo che giocavate coi numeretti nel sacchetto........

meno male.........era troppo da pensionato.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
alvin75
Rank 5
Rank 5
Posts: 304
Joined: Thursday 5 April 2007, 12:00
Location: Novara

Post by alvin75 » Wednesday 14 May 2008, 11:29

pietrob wrote:Emi, sei proprio ... la tombola è una cinquina più il dolce,la cinquina consiste di: pollo,salsiccia,costa ,pancetta,formaggio grigliati,più polenta e funghi.
per l'occasione ..."
Olè! :twisted:
Alvin75

Many boards, many emotions!

It's a HARD life!

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Post by Silber » Wednesday 14 May 2008, 11:58

Ragazzi....ma vi rendete conto com'è difficile il mestiere di moderatore con voialtri....!!! mi stanno ricoverando in preda ad una crisi di riso..(e non quello della tombola)
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

User avatar
pietrob
Rank 5
Rank 5
Posts: 489
Joined: Friday 6 July 2007, 15:12

Post by pietrob » Wednesday 14 May 2008, 12:17

basta che non ci moderi con le arti marziali, che' siamo già acciaccati,vero Alex? A proposito,si va sul Presena o era uno scherzo?
pietro

User avatar
krinettos
Rank 5
Rank 5
Posts: 300
Joined: Wednesday 7 May 2008, 23:45
Location: Almese - Torino - Italy
Contact:

Post by krinettos » Wednesday 14 May 2008, 13:48

... Grazie comunque ... :lol: :lol:

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Wednesday 14 May 2008, 14:20

Di nulla, ma promettici che torni a farci visita e ci chiedi qualcosa altro di interessante..........
Sai qua siamo dei bontemponi.......e visto che la neve ormai si è sciolta ........si cerca di passare il tempo scherzando......

Ciao Krinè :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
pietrob
Rank 5
Rank 5
Posts: 489
Joined: Friday 6 July 2007, 15:12

Post by pietrob » Wednesday 14 May 2008, 16:24

come sarebbe la neve è sciolta? PRESENA!
pietro

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Post by Silber » Wednesday 14 May 2008, 16:42

raga...domani dovrei sapere se devo scendere a valle (bologna) o meno. Se no venerdi sera parto per il Presena anch'io e sabato chi c'è c'è...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Locked